Capisco l'ansia da installazione ma, leggendo qualche post ti potresti fare un idea.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
patricelli89 (12-08-15)
Lo so hai perfettamente ragione... Ma essendo l'unico telefono a mia disposizione non vorrei far danni e vorrei andare con calma... Mi scuso per off topic
Niente di niente! Maremma m....!
Le ho provate tutte.
Installato più volte, scaricato il file da due siti diversi, fatto il reset, installato il file piccolo, update da utility, da reboot ecc ecc..
Si blocca sempre al 2-4%. Ora di blocca subito
Aiutatemi vi prego!
Edit: unica cosa che mi viene in mente è che ieri smaneggiando ho notato che nella radice della memoria interna c'era una cartella DLOAD che io ho cancellato credendo di aver sbagliato.
Qualcuno può verificare se nel suo dispositivo esiste?
Grazie
Ultima modifica di PaulMuaddib; 12-08-15 alle 14:09
Cancella la cartella dload sul cellulare, fumetti la da PC e fai partire solamente il file grande, con me ha funzionato
Ma con la b170 hanno rimesso la possibilità di vedere la velocità di rete sulla barra di stato? Perché quando ho installato la b132 è sparita l'opzione
sono un po' confuso, ma allora e' meglio aspettare la notifica di aggiornamento, o installare il firmware che si trova qualche post addietro? grazie
si puo' avere una gradita risposta?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io l'ho messa ieri e devo dire che non mi ha dato problemi di niente... Ero brand Tim e ho messo la 170 ...nessun problema