Ciao
come gia scritto in un altro 3d ho rootato il dispositivo in questione.
Adesso mi piacerebbe cancellare delle applicazioni preesistenti come Hangouts ma non riesco, riesco solo a disattivarla.
è normale??
Ciao
come gia scritto in un altro 3d ho rootato il dispositivo in questione.
Adesso mi piacerebbe cancellare delle applicazioni preesistenti come Hangouts ma non riesco, riesco solo a disattivarla.
è normale??
lello22 (18-07-15)
KevinEparth (24-10-15),lello22 (18-07-15)
perfetto tutto riuscito
grazie nuovamente.A questo punto se arrivi dalle mie parti un bel birrone non posso assolutamente negartelo
Come suggerito da michele63 ho installato Root Uninstaller ed al suo fianco Totalcommander.
si ha il controllo completo del telefono.
disistallando una qualsiasi app,come in linux e in windows, rimane sporco il filesystem cioe cartelle dell app disinstallata e file non cancellati con la disinstallazione ;bene con Totalcommander,dandogli i pieni poteri root, si possono completamente eliminarli cosi da tenere pulito e ordinato l os
Si possono copiare, spostare cartelle, file in qualsiasi punto del sistema ci si trova ed addirittura modificarli.( intendo modificare o meglio personalizzare file come dhcpcd per esempio )
Adesso mi piacerebbe spingerlo un pochino con un, per iniziare, leggero overclock per vedere come si comporta ma non sono sicuro se il kernel in uso mi permetta con l app adatta di farlo.
C e da provare.
Chiedo se qualcuno si sia gia cimentato e che risultati ha ottenuto.
update: il kernel non permette
Ultima modifica di lello22; 19-07-15 alle 11:46
La domanda iniziale ha ottenuto risposta.
Chiudo.
DreamReaper (31-01-16)