errore codice di sblocco!!!!
ragazzi il mio problema e il seguente avevo sbloccato il bootloader circa il 6/11/15 poi il root e recovery , poi quando ho installato la beta il terminale mi e andato in BOOTLOOP, si riavviava sempre sul logo huawei .
quindi mandato in assistenza che hanno cambiato la scheda madre, quindi installato la beta tranquillamente, il problema sorge quando provo di nuovo a sbloccare il bootloader, quando vado sulla pagina è compilo tutto mi viene il seguente errore: The Huawei ID used to apply for the unlock code has not been used on the device for more than 14 days cosa vuol dire? da quando e tornato dall' assistenza ho notato che è cambiato il codice emie e il id ottenuto con combinazione tasti. forze il codice di sblocco a un termine cioe non si puo chiede pi di una volta ogni 6 mesi? aiuto poi non si collega più a hisuite lo provate tutte driver disinstallare e installare la hisuite. aiuto!!!!!!!!!!!!!!! se mi viene in mente altri particolari li aggiungo . ciao e grazie
Aiuto Utente: Richiesta codice sblocco bootloader
Salve a tutti ragazzi, mi servirebbe l'aiuto di quelli che hanno avuto il classico problema della richiesta del codice di sblocco, ovvero quello del Huawei ID... 14 days e bla bla bla.
Se non erro dovrebbe essere il messaggio che ti dice che per ottenere il codice devi effettuare l'accesso per 14 giorni di fila ogni giorno, solo che essendo un problema di un utente che si ritrova con il telefono in bootloop e sarebbe una cosa abbastanza urgente.
C'è un modo per bypassare questo modo? anche perchè quando io ho richiesto il codice di sblocco del mio (così tanto per averlo casomai servisse) non ho avuto questo problema, account creato al volo (come con l'utente) e via, codice ottenuto. Quindi voi tutti che eravate in bootloop e avete risolto da fastboot come avete fatto ad avere il codice di sblocco?
Grazie mille a quelli che sapranno aiutarci :)