Visualizzazione stampabile
-
Disattivare Chiusura app
Ciao a tutti vorrei pormi un problema non sono riuscito a venirne a capo.
Uso bike activity oppure strava per registrare i giri in mtb, ma con questo terminale non riesco perché mi chiude del tutto l'applicazione dopo circa 1 ora....
O già inserito app tra l'esclusioni ma senza risultato.
Avete soluzioni a riguardo?
Ho installato MM b321.
Potrei anche fare il root e provare la rom from future pur di risolvere ciò.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ciao compagno biker ;)
È un problema che rammentato in molti con strava e veramente non saprei come si possa risolvere, se l'app è già tra le protette allora è proprio un problema di compatibilità, prova bloccato l'app in background e vedi se cambia qualcosa, in pratica dal multitasking anziché scorrere in alto per chiudere, scorri in basso e ti blocca l'app, potrebbe dare una mano, prova anche mettendo la modalità di risparmio batteria su prestazioni :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Ciao a te Biker e grazie della risposta allora ho provato di tutto anche la modalità prestazioni.....
Però questa opzione di bloccare le app dal multitasking non la conoscevo ma la provo subito.....
In poche parole serve per non fare chiudere l'app?
Per questo problema ho contattato pure huawei ma mi hanno detto che non è un loro problema visto che sono app di terze parti......
-
Niente da fare nemmeno bloccandola dal multitasking si risolve....
Butto via il tel? Heeeee
-
ciao se posso esserti di aiuto io avevo questo problema con news republic che non mi arrivavano le notifiche sono riuscito a risolvere lasciando sempre l'app in primo piano bloccando il telefono con app i esecuzione e come per magia notifiche puntuali poi installato la futurerom e va perfetta nessun problema con nessuna app
-
Quote:
Originariamente inviato da
knight79
ciao se posso esserti di aiuto io avevo questo problema con news republic che non mi arrivavano le notifiche sono riuscito a risolvere lasciando sempre l'app in primo piano bloccando il telefono con app i esecuzione e come per magia notifiche puntuali poi installato la futurerom e va perfetta nessun problema con nessuna app
Quindi tu hai sbloccato il bootloader?
Io non riesco nemmeno contattando Huawei.....
Potresti provare strava e un'applicazione gratuita magari poi mi fai sapere
-
Guarda io ho fatto accesso con Facebook e mi ha subito rilasciato il codice
Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
-
Scusa come faccio a provarla non vado in bici e poi cosa devo fare avviarla e lasciarla in esecuzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
knight79
Scusa come faccio a provarla non vado in bici e poi cosa devo fare avviarla e lasciarla in esecuzione
Inviato dal mio GRACE usando
Androidiani App
Su quale sito lo hai fatto?
La scarichi e fai partire la registrazione anche stando fermo lui registrerà .....E se tutto va bene non si,chiude ....Di solito si chiude dopo 1,30 h.
-
Ok ci provo e ti faccio sapere