Visualizzazione stampabile
-
Tu ora sei mono sim e con nougat. Per avere dual sim tu devi fare questa operazione. Prima rollback, poi esegui la procedura di 7slevin e tieni pronta la C432B160, quando ti chiede di mettere l'oem info utilizza quello per dual sim e poi vai di B160, al termine ti notificherà l'ota per B370 da 2 giga e poi altri aggiornamenti. Io il mio l'ho reso dual sim con la procedura appena detta e funziona perfettamente, ora sono a B404. Suerte
-
Ti ringrazio per la dritta, sperando vada tutto per il meglio senza blocchi o brick :laughing:
-
Quote:
Originariamente inviato da
tisserand
Tu ora sei mono sim e con nougat. Per avere dual sim tu devi fare questa operazione. Prima rollback, poi esegui la procedura di 7slevin e tieni pronta la C432B160, quando ti chiede di mettere l'oem info utilizza quello per dual sim e poi vai di B160, al termine ti notificherà l'ota per B370 da 2 giga e poi altri aggiornamenti. Io il mio l'ho reso dual sim con la procedura appena detta e funziona perfettamente, ora sono a B404. Suerte
Scusa una domanda, per il rollback posso usare il pacchetto fornito direttamente dal sito huawei (VNS-L31, from android 7.0 EMUI 5.0 to Android 6.0 EMUI 4.1; C900B300)?
E una volta fatto il rollback, non è già debrand?
Grazie
-
Scusate ma una volta passato da mono a dual sim come fa a funzionare se nativamente ha solo un imei?
-
Quote:
diegodemart
Scusate ma una volta passato da mono a dual sim come fa a funzionare se nativamente ha solo un imei?
Gli IMEI potrebbero risultare come segue:
IMEI 1: l' IMEI corrente
IMEI 2: 000000000000000
Oppure essere identici. Ovviamente non avremo un altro imei.
-
Quote:
DreamReaper
Gli IMEI potrebbero risultare come segue:
IMEI 1: l' IMEI corrente
IMEI 2: 000000000000000
Oppure essere identici. Ovviamente non avremo un altro imei.
Questo imei lo genera automaticamente quando si scarica la rom oppure bisogna fare qualche altra operazione del tipo ho letto che alcuni flashano l'oem...
-
Quote:
diegodemart
Questo imei lo genera automaticamente quando si scarica la rom oppure bisogna fare qualche altra operazione del tipo ho letto che alcuni flashano l'oem...
Dovrebbe essere "liberato" all'installazione del firmware Dual Sim. Naturalmente la soluzione prospettata non prevede l'utilizzo di un IMEI non conforme.
-
Quote:
DreamReaper
Dovrebbe essere "liberato" all'installazione del firmware Dual Sim. Naturalmente la soluzione prospettata non prevede l'utilizzo di un IMEI non conforme.
OK scusa so che non c'entra in questa discussione... Io ho avuto regalato un mate 10 lite Brandizzato Tim e monosim.. Un consiglio, secondo te se adotto la stessa procedura anche con il mate funzionerà?
Grazie anticipate
-
Quote:
diegodemart
OK scusa so che non c'entra in questa discussione... Io ho avuto regalato un mate 10 lite Brandizzato Tim e monosim.. Un consiglio, secondo te se adotto la stessa procedura anche con il mate funzionerà?
Grazie anticipate
Siamo Off topic e quindi ti darò una risposta secca e breve. In sezione mate 10 pro (mi sembra) modding ovviamente, troverai tutto ciò che ti serve. La discussione è chiusa però il sistema è valido.
-
Lo so infatti ho chiesto scusa.. Cm grazie mille x l'informazione