Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elegy60
E' successo anche a me ..ed ho risolto cosi...ho tolto la micro sc dal cell... e tramitr pc l'ho formattata ...sempre da pc ho creato la crtella dload nella micro sd ,,nella cartell dload ho inserito il firmware per il mio cell...e cioe' un tim......ho reinserito la microsd nel cell e l'ho acceso tenendo premuti i tasti vol + e - d power...ed e' partita l'nstallazione del software....tutto ha ripreso a funzionare
Probabilmente hai installato un firmware successivo altrimenti non avrebbe funzionato
-
Quote:
alrs2
Non ha funzionato per me...
Chiedi all'assistenza il discorso warranty card.
Altra soluzione sarebbe aspettare il prossimo update per provare ad installare un full ota successivo a quello che hai attualmente. In teoria anche adesso potresti provare, sempre che il tuo non sia giŕ l'ultimo.
-
Quote:
MichelangeloR28
Chiedi all'assistenza il discorso warranty card.
Altra soluzione sarebbe aspettare il prossimo update per provare ad installare un full ota successivo a quello che hai attualmente. In teoria anche adesso potresti provare, sempre che il tuo non sia giŕ l'ultimo.
Sfortuna vuole che il brand Vodafone sia l'unico a non avere disponibile una versione full online, ho contattato l'assistenza, domani vengono a ritirare il telefono... potete chiudere.
-
Quote:
alrs2
Sfortuna vuole che il brand Vodafone sia l'unico a non avere disponibile una versione full online, ho contattato l'assistenza, domani vengono a ritirare il telefono... potete chiudere.
Capisco. Risolveranno sicuramente 👍
Chiudo