Visualizzazione stampabile
-
INFO MOD AUDIO ARISE
Qualcuno che capisce meglio l'inglese potrebbe tradurre questa interessante guida? https://forum.xda-developers.com/and...earch-t3379709
Si tratta di una mod audio chiamata ARISE, dicono sia meglio di viper4droid perchè raggruppa tutte le migliori mod in essa
-
Quote:
Originariamente inviato da
liog
Ho inoltrato il tuo messaggio a chi è più esperto di me in campo Huawei.
-
Quote:
liog
Non saprei dirti 🤔 E una novità anche per me
-
Quote:
liog
Ciao, sei riuscito ad ottenere maggiori info su questo nuovo sistema ?
-
Quote:
MichelangeloR28
Ciao, sei riuscito ad ottenere maggiori info su questo nuovo sistema ?
Ciao, è una nuova mod audio dicono che sia eccezionale, su xda ci sono tanti thread a proposito ma non conoscendo bene l'inglese non vorrei fare errori tipo bootloop e vari, anche i profili audio sono molti. Se qualcuno volesse tradurre il tutto sarebbe ottimo, anche perchè è compatibile con tutti gli android
-
È una mod audio che comprende molti effetti, però essenzialmente parte da Viper. L'ho installata, e in combinazione con Dolby Atmos installata tramite Xposed è fenomenale. Si installa tutto da TWRP, è molto semplice e senz'ombra di dubbio ne vale la pena!
-
Quote:
salvo9
È una mod audio che comprende molti effetti, però essenzialmente parte da Viper. L'ho installata, e in combinazione con Dolby Atmos installata tramite Xposed è fenomenale. Si installa tutto da TWRP, è molto semplice e senz'ombra di dubbio ne vale la pena!
Ciao, quindi è una specie di ibrido. Perché in combinazione con dobly atmos? Da sola non ha tutto ciò che serve?
Infine se puoi/vuoi mi farebbe piacere se potessi fare una guida, anche mini, per l'installazione della mod in oggetto. Guida generalista in quanto mi pare di capire che vada bene per tutti i dispositivi. Ti ringrazio anticipatamente in ogni caso 👍🏼
-
Quote:
salvo9
Su xda ho letto che il dolby atmos non è necessario in quanto rende l'audio come se lo ascoltassi da una grande sala, poi non so se sia vero o ho capito male io.
Ho provato comunque ad installare un pacchetto (ad esempio "numbers"), l'installazione va a buon fine ma non succede nulla, non vedo nè nuove opzioni nel menù nè altro, ecco perchè vorrei una traduzione della guida