Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ombrettaq
Ciao, ho lo stesso problema del blocco telefono e punto esclamativo mi spiegheresti in dettaglio perché sono poco esperta, Grazie mille
- installato da micro sd android7
- installato HUAWEI P9 Lite Rollback Package from Android 7.0 EMUI 5.0 to Android 6.0 EMUI
- installato Android 6.0%2C EMUI 4.1
-
Quote:
fabri23
- installato da micro sd android7
- installato HUAWEI P9 Lite Rollback Package from Android 7.0 EMUI 5.0 to Android 6.0 EMUI
- installato Android 6.0%2C EMUI 4.1
Grazie mille, mi sapresti dire dove posso scaricare android 7 per p9 lite brand Wind? Grazie di nuovo, Ombretta
-
Quote:
ombrettaq
Grazie mille, mi sapresti dire dove posso scaricare android 7 per p9 lite brand Wind? Grazie di nuovo, Ombretta
Ciao! Un attimo che inoltro il messaggio al team Huawei.
-
Quote:
ombrettaq
Scarica l'applicazione firmware Finder e studiatela. Nella sezione modding troverai la discussione relativa alle procedure di aggiornamento manuali
-
Ma Firmware finder si può usare anche a telefono bloccato, il mio non parte?
-
Quote:
ombrettaq
Ma Firmware finder si può usare anche a telefono bloccato, il mio non parte?
[emoji27] dall'op non avevo capito che il device ti si fosse brickkato! E no, purtroppo su un device stock c'è poco da fare in queste, anche se rare, situazioni[emoji30]
Da spento, Prova a mantenere premuti contemporaneamente i tasti power, vol+ e vol- potrebbe reinstallarsi il software attuale. Ma sembra proprio che debba intervenire l'assistenza nel tuo caso
-
Quote:
Aníkitos
[emoji27] dall'op non avevo capito che il device ti si fosse brickkato! E no, purtroppo su un device stock c'è poco da fare in queste, anche se rare, situazioni[emoji30]
Da spento, Prova a mantenere premuti contemporaneamente i tasti power, vol+ e vol- potrebbe reinstallarsi il software attuale. Ma sembra proprio che debba intervenire l'assistenza nel tuo caso
:( ho già provato ma nulla.... Ma tu pensi possa dipendere dalla scheda madre?
-
Quote:
ombrettaq
:( ho già provato ma nulla.... Ma tu pensi possa dipendere dalla scheda madre?
No no credo ti sia arrivato un aggiornamento sbagliato. È l'assistenza che deve rispondere. Non ti possono incasinare così lo smartphone! Ovviamente sono casi molto rari eh però quando capita devono porvi rimedio loro, finché lo smartphone è in garanzia. Altrimenti anche ma in quel caso pagando.
-
Quote:
Aníkitos
No no credo ti sia arrivato un aggiornamento sbagliato. È l'assistenza che deve rispondere. Non ti possono incasinare così lo smartphone! Ovviamente sono casi molto rari eh però quando capita devono porvi rimedio loro, finché lo smartphone è in garanzia. Altrimenti anche ma in quel caso pagando.
Grazie mille, mi toccherà pagare perché non ho più garanzia :(
Grazie di tutto
-
Quote:
ombrettaq
Grazie mille, mi toccherà pagare perché non ho più garanzia :(
Grazie di tutto
Di nulla! Se sei fuori garanzia potresti anche provare a rivolgerti ad un centro riparazioni privato. Effettua qualche ricerca.
In ogni caso prima parla con Huawei e spiega la situazione, non si sa mai.