Aspetto con ansia.
Sono un noob di Android ma quando vedo che c'è gente disponibile come voi ;) grandi
Visualizzazione stampabile
Aspetto con ansia.
Sono un noob di Android ma quando vedo che c'è gente disponibile come voi ;) grandi
Purtroppo la gente che vuole fare è molto poca, qui come su xda (dove non c'è alcuna collaborazione), per quanto riguarda il mondo Huawei.
Nota per esempio l'assenza di frequentazione delle mie discussioni in sezione Modding...
Vabbè.
😢
Rimpiango le sezioni Samsung, dove invece c'è voglia di crescere insieme.
😞
Comunque sto provando ad editare i files MobileNetworkSettings e HwCustMobileNetworkSettingsImpl ma, al momento, senza successo.
Lo switch non compare ancora.
Ma ne verremo a capo 😁
Non è facile...lo so 😁
Bisogna controllare gli interruttori (0x1 acceso 0x0 spento), le condizioni (:cond_xx), findPreference e removePreference, ecc...
Da qualche parte sarà...ma dove?
Sto controllando anche VolteVoiceSwitcher.smali ...
ma al momento senza fortuna.
A furia di cercare tra tutte quelle stringhe mi sta venendo il mal di testa😂
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
VoLTE ...alle volte arriva l'illuminazione
Testato su Android 6.0
VNS-L21C432B170
Nel (/system/) build.prop
digita
fammi sapere se funziona.codice:ro.config.hw_volte_on=true
A me compare l'interruttore, ma non ho un operatore che permette di testare il servizio.
https://s22.postimg.org/ybfqkoii5/Sc...6-23-50-13.png https://s22.postimg.org/gmnzt26r1/Sc...6-23-50-24.png
No. A me no
Dopo aver scritto, hai salvato e riavviato il telefono?
Che Versione software hai?
Certo. Potrebbe avere a che fare con le permission? Comunque ho la 7.0 VNS-L31C432B381
Su Android 7 forse devi inserire la stringa in
system/emui/lite/prop/local.prop
prova lì.
il build.prop non ha la precedenza (in Android 7)... viene sovrascritto dagli altri local.prop
Quale sia l'ordine gerarchico sinceramente non lo so :D