Visualizzazione stampabile
-
TRWP Huawei gt3
Ciao ragazzi, ho acquistato oggi un Huawei gt3 che dovrebbe essere come un p9 lite come componentistica, ho già sbloccato il bootloader, ora volevo mettere una custom recovery ma per il mio device non trovo nulla così ho provato a flashare quella del p9 lite ma non mi funziona, qualcuno ha una recovery funzionante?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxfilippo22xx
Ciao ragazzi, ho acquistato oggi un Huawei gt3 che dovrebbe essere come un p9 lite come componentistica, ho già sbloccato il bootloader, ora volevo mettere una custom recovery ma per il mio device non trovo nulla così ho provato a flashare quella del p9 lite ma non mi funziona, qualcuno ha una recovery funzionante?
spostato in sezione modding
Hai già provato a seguire le guide(di p9lite) in questa sezione??
-
Root Huawei Honor 5C Nougat Install TWRP - Android Infotech
Qui dicono che il GT3 è compatibile... sarà vero?
Non so! Bisogna rischiare e provare.
Comunque è da seguire la sezione Honor 5C ... non P9 lite ... anche se le caratteristiche sono molto simili tra i tre dispositivi.
-
-
Mi da questo errore: (C:\Users\filip\Desktop\Nuova cartella>fastboot flash recovery twrp2.img
target reported max download size of 471859200 bytes
sending 'recovery' (21942 KB)...
OKAY [ 0.677s]
writing 'recovery'...
FAILED (remote: Command not allowed)
finished. total time: 0.690s) a cosa è dovuto? ieri ho flashato la recovery del p9 lite senza problemi solo che ora sta senza recovery praticamente
-
Io scriverei quell'errore nel campo di ricerca di Google...
Qualcosa uscirà.
A cosa è dovuto non lo so...
Dovrei fare delle ricerche...
Ma fai prima a cercare tu.
-
Non ho trovato molto.. lo fa anche con altri comandi fastboot, ora ho provato a ripristinare le impostazioni di fabrica dalle impostazioni si è riavviato e si è bloccato su una schermata con scritto: your device is booting now ma sono 5 minuti che sta così
-
Che sistema operativo avevi?
Qual è la sigla?
NMO-L31C432 .........
scarica il firmware con FIRMWARE FINDER (versione per PC).
Io lo terrei da parte per ogni evenienza.
Magari dovrai estrarre il file UPDATE.APP con 7zip e flashare con la procedura dei 3 pulsanti e cartella dload.
Poi...
Ti leggi benissimo le info utili che trovi in sezione Modding.
Prima di fare Modding bisogna aver letto ed assimilato tutto, soprattutto le procedure di ripristino.
-
Sono riuscito a riaccendere il telefono.. credo che per ora lo lascerò così meglio non fare danni.