Visualizzazione stampabile
-
P9 lite bloccato
Salve ragazzi sono disperato e non so come uscire da questa situzione, ho il telefono bloccato sulla schermata huawei e non carica il sistema operativo, se entro in modalità FASTBOOT & RESCUE MODE mi dice PHONE Locked e FRP Unlock, mentre se entro con erecovery mi dice "download latest version and recovery" dopo aver selezionato una rete wifi mi dà come errore "Getting package info failed". E dulcis in fundo anche mettendo su microsd formattata la cartella dload con il file UPDATE mi dice che la versione è incompatibile!
Ragazzi sono nelle vostre mani HELP ME !!!!
-
Cosa hai fatto per arrivare a questa situazione? Comunque dovresti scrivere nella sezione generale di modding dove più persone possono aiutarti: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=512956
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Si, come sei arrivato a questa situazione, che versione di firmware avevi, se è un dual Sim o single e se è brandizzato o no.
-
Ho il suo stesso problema, ho un sigle sim ed ero alla b371, ho fatto un wype system per sbaglio e ora mi ritrovo esattamente nella sua posizione. Bootloader e FPS sono sbloccati. Cosa posso fare??
-
Puoi provare prima di tutto a scaricare il file "update.app" della b371, lo inserisci in una cartella che chiamerai dload e poi la cartella nella sd card. A questo punto, col tel spento, premi i due tasti del volume e poi il tasto accensione finché non ti appare la schermata di installazione. Fallo terminare e riavvia. Facci sapere se funziona.
-
Ciao, grazie intanto, ho provato con la b371 ma nulla, ora provo con la b361-b381 e b383 perché sinceramente non ricordo che versione avevo. Il metodo dload si può fare anche con il bootloader e FPR sbloccati? La SD card va formattata in un modo particolare??
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Cerca sul forum la procedura per fare il rollback da nougat a marshmallow e segui quella. Dovresti risolvere così.
-
Non c'è una guida dettagliata purtroppo
-
Ho fatto come mi hai detto flashando il rollback ma mi dice file errato.
-
Io sono riuscito a risolvere una situazione simile alla tua installando prima il rollback e poi la b361