Visualizzazione stampabile
-
Elite rom
Salve ragazzi! Siccome non ho trovato altri thread riguardanti questa custom rom mi sembrava utile anche per altri user italiani creare questa piccola discussione! Qualcun altro oltre me la usa normalmente?
Personalmente mi ci trovo molto bene: ha una buona ottimizzazione ed è basata sulla emui 5.1. Presenta inoltre l'app k settings che permette la personalizzazione della ui e altri particolari come il blocco della pubblicità e a possibiità di attivare direttamente viper4android fx
Il link originale della rom su xda è questo https://forum.xda-developers.com/hua...xb3xx-t3625599
Se qualcuno avesse intenzione di installare questa rom e avesse qualche dubbio o bisogno di chiarimenti sono a disposizone!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SebaJudas
Salve ragazzi! Siccome non ho trovato altri thread riguardanti questa custom rom mi sembrava utile anche per altri user italiani creare questa piccola discussione! Qualcun altro oltre me la usa normalmente?
Personalmente no. Bene per creare la discussione e, se la conosci bene, posta un po più di informazioni.
-
Quote:
DreamReaper
Personalmente no. Bene per creare la discussione e, se la conosci bene, posta un po più di informazioni.
Si possono aggiungere altri dettagli tipo il link alla guida su xda? Non vorrei violare il regolamento di questo forum nè mettere link a una rom che non è mia
EDIT: ho aggiunto altre informazioni, nei prossimi giorni quando avrò un po' più di tempo mi piacerebbe inserire direttamente le istruzioni su come installarla in italiano:)
-
Si possono?
Si devono. :D
Tutte le info possibili.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
millo1978
Si possono?
Si devono. :D
Tutte le info possibili.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Quoto. Più informazioni abbiamo, più riusciamo a farci un quadro esatto della situazione.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
ciao volevo sapere se con questa rom poi posso usare la sd come memoria per installarci le app o cmq per ridare ossigeno al p9lite di mia figlia. ( gia sbloccato il boot e preso root ma ancora con il firmware ufficiale in attesa di capire cosa installarci ) :D
-
Quote:
Ajarann
ciao volevo sapere se con questa rom poi posso usare la sd come memoria per installarci le app o cmq per ridare ossigeno al p9lite di mia figlia. ( gia sbloccato il boot e preso root ma ancora con il firmware ufficiale in attesa di capire cosa installarci ) :D
Se hai sbloccato il bootloader e installato il root, link2sd dovrebbe essere sufficiente. La rom ti consiglio comunque di installarla perché è stata compilata in modo da ridurne le dimensioni e da avere più spazio per le app
-
Ciao a tutti, qualcun'altro ha provato questa rom?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App