Visualizzazione stampabile
-
Possibile Virus!
Salve a tutti, ho uno hwawei p9 lite e dopo aver provato a fare il root tramite l'app diskdigger (app per recuperare file cancellati) ogni tanto mi partono pubblicità a tutto schermo mentre uso il cell, ho provato a scansionarlo con malwarebyte e mi ha trovato qualche virus ma le pubblicità continuano a venire! cosa posso fare, non vorrei effettuare l'hard reset
-
Quote:
Originariamente inviato da
lee27
Salve a tutti, ho uno hwawei p9 lite e dopo aver provato a fare il root tramite l'app diskdigger (app per recuperare file cancellati) ogni tanto mi partono pubblicità a tutto schermo mentre uso il cell, ho provato a scansionarlo con malwarebyte e mi ha trovato qualche virus ma le pubblicità continuano a venire! cosa posso fare, non vorrei effettuare l'hard reset
Sposto in sezione P9 Lite
-
Quote:
gianpassa
Sposto in sezione P9 Lite
ok ti ringrazio!
-
Quote:
lee27
ok ti ringrazio!
Ciao lee. Controlla le app installate. Una di quelle dovrebbe essere la causa. Può essere qualsiasi app di terze parti "free"
-
Quote:
Aníkitos
Ciao lee. Controlla le app installate. Una di quelle dovrebbe essere la causa. Può essere qualsiasi app di terze parti "free"
diskdigger era l'ultima app che ho scaricato, per usarlo al 100% mi consigliava di fare il root, da quando lo fatto tramite diskdigger mi iniziano a comparire le pubblicità.....l'app l'ho disinstallata, ma non cambia
-
Controlla che non si siano installate altre applicazioni che non hai richiesto.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
skyrimtes
Controlla che non si siano installate altre applicazioni che non hai richiesto.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
no, ricontrollate ma non ne ho trovate altre!
-
Salve a tutti, ho uno hwawei p9 lite e dopo aver provato a fare il root tramite l'app diskdigger (app per recuperare file cancellati) la batteria si consuma più velocemente, non so se devo attribuire questo a causa del tentato root, a fine mattinata ho già la batteria a metà, anche usando poco il cellulare