Visualizzazione stampabile
-
P9 plus bootloop
Buonasera, vorrei esporvi il mio problema.
Ho un huawei p9 plus brand vodafone, e dopo aver scaricato un firmware da find firmware e provato ad installare tramite metodo dload.
Mi sono ritrovato con il telefono bloccato in recovery e erecovery.
Ho sbloccato il Bootloader tempo fa ma, lo ribloccato da opzioni sviluppatore. ma in compenso ho il Debug Usb acceso.
Ho gia provato a flashare con firmware ma non parte, durante upload da punto esclamativo rosso.
Vi chiedo di aiutarmi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luigi991
Buonasera, vorrei esporvi il mio problema.
Ho un huawei p9 plus brand vodafone, e dopo aver scaricato un firmware da find firmware e provato ad installare tramite metodo dload.
Mi sono ritrovato con il telefono bloccato in recovery e erecovery.
Ho sbloccato il Bootloader tempo fa ma, lo ribloccato da opzioni sviluppatore. ma in compenso ho il Debug Usb acceso.
Ho gia provato a flashare con firmware ma non parte, durante upload da punto esclamativo rosso.
Vi chiedo di aiutarmi.
La tua situazione non e molto chiara...
Il bootloader non si blocca come tu dici di aver fatto... Comunque..
Hai provato a flashare con il metodo dei tre tasti mettendo il firmware nella cartella dload in sd esterna?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Si mi da : Software install failed! incompatibility with current version. please download the correct update package.
-
Quote:
Luigi991
Si mi da : Software install failed! incompatibility with current version. please download the correct update package.
Hai scaricato una versione sbagliata.... riflasha il tuo vecchio firmware...
-
Ho provato svariati firmware. Ma mi da sempre quell'errore.
-
Quote:
Luigi991
Ho provato svariati firmware. Ma mi da sempre quell'errore.
Su che firmware eri?
Quale hai provato a flshare?
-
Avevo Firmware B133 e ho provato a flashare B360 mi pare.. comunque l'ultimo che dava Firmware Finder. Ma e rimasto a B133 perchè DC mi dice che monta quello.
h.t.t.p.://imageshack.com/a/img923/3325/rHZHwH.png <--- Di ce che non sono autorizzato.
-
Quote:
Luigi991
Avevo Firmware B133 e ho provato a flashare B360 mi pare.. comunque l'ultimo che dava Firmware Finder. Ma e rimasto a B133 perchè DC mi dice che monta quello.
h.t.t.p.://imageshack.com/a/img923/3325/rHZHwH.png <--- Di ce che non sono autorizzato.
Allora scarica la versione c02 b128 che e la full version(primo firmware vodafone) ti dovrebbe ripartire... Anche io avevo vodafone ero in bootloop e ho risolto flashando il pacchetto da twrp...
Scaricala dal web...
-
Non riesco a trovarla... Potresti indirizzarmi ?
-
Quote:
Luigi991
Non riesco a trovarla... Potresti indirizzarmi ?
Qui...
http://www.huaweifirm.com/firmware/p/p9-plus-vie-l09/
E' il primo della lista...