[huawei P9] - MODDING - Notifiche e procedure aggiornamenti manuali
Questo thread servirà per la notifica degli update ufficiali ma non ancora in distribuzione ufficialmente(è possibile che alcuni non vengano mai rilasciati in quanto non per il nostro paese) e si discuterà inoltre sulle relative procedure di installazione.
Per La Guida ITA Firmware Finder QUI
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti,
ho acquistato uno Huawei P9 on-line qualche mese fa, per mio errore non ho controllato il paese di provenienza sottovalutando la questione aggiornamenti. Ho scoperto che il mio proveniva dalla Cina, e loro non rilasciano aggiornamenti per il mio modello di firmware, sono infatti rimasto bloccato ad Android 6.0 ed EMUI 4.1.
Prima (ahime) ero possessore di un iphone, e quindi non ne so molto di modding. Volevo sapere se mi potevate consigliare una buona guida (preferibilmente in italiano, visto che ancora non sono pratico dei termini tecnici) e un sito dove trovare i software necessari.
è la mia prima volta con una procedura di questo genere.
Se serve per capire meglio la situazione, il numero di serie è EVA-L09C636B168.
Grazie a tutti in anticipo!
[huawei P9] - MODDING - Notifiche e procedure aggiornamenti manuali
Discussione dedicata alle procedure e notifiche manuali d'aggiornamento.
Riportiamo in questo thread procedure e notifiche sugli aggiornamenti manuali. Per esempio tutte le procedure indicate dall'app firmware finder.
info root e aggiornamento
sul p9 no brand se si hanno i permessi di root sulla versione emui 5.0.1 versione 7.0 gli aggiornamenti via ota si posso fare o bisogna togliere il root prima di averli?