CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

apps2sd e p9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    apps2sd e p9

    ciao a tutti, ho eseguito il root del telefono che è andato a buon fine ma una volta che lancio apps2sd l'applicazione mi dice che i dispositivo non è rooted e poi si chiude, cosa sbaglio?
    potete aiutarmi?
    grazie

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilkrusty Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho eseguito il root del telefono che è andato a buon fine ma una volta che lancio apps2sd l'applicazione mi dice che i dispositivo non è rooted e poi si chiude, cosa sbaglio?
    potete aiutarmi?
    grazie
    Più che chiedere dove sbagliate, dovreste imparare a descrivere i procedimenti che effettuate.
    Poi, in base a quelli, vanno trovati i difetti e le possibili soluzioni.
    Root = come è stato eseguito ?
    Verifica = con cosa è stata effettuata ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, grazie per la risposta, per il root ho seguito una vostra guida con dc unlocker per il codice e adb per root...per la verifica adesso quando riavvio il telefono mi compare la schermata dove mi dice che il telefono ha subito il root con la possibilità di proseguire premendo il volume, premendo il tasto power lo riporta come in origine e se aspetti 5 secondi il dispositivo si avvia...

    per far partire apps2sd io lo lancio direttamente dall'app del telefono, devo farlo in maniera diversa? dare delle autorizzazioni?

    grazie

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilkrusty Visualizza il messaggio
    ciao, grazie per la risposta, per il root ho seguito una vostra guida con dc unlocker per il codice e adb per root...per la verifica adesso quando riavvio il telefono mi compare la schermata dove mi dice che il telefono ha subito il root con la possibilità di proseguire premendo il volume, premendo il tasto power lo riporta come in origine e se aspetti 5 secondi il dispositivo si avvia...

    per far partire apps2sd io lo lancio direttamente dall'app del telefono, devo farlo in maniera diversa? dare delle autorizzazioni?

    grazie
    Quando accendi il telefono, la schermata che appare e che indica che il sistema è stato modificato ponendoti le tre opzioni, sta a significare che il bootloader è sbloccato.
    Per verificare che il root sia effettivamente operativo sul dispositivo installa Root Checker dal Play Store e lancia l'applicazione. verrà effettuata la verifica e da li saprai se il dispositivo è roottato o meno.

    https://play.google.com/store/apps/d...ootcheck&hl=it

    Quale guida è stata eseguita ?
    Che versione Android è installata sul dispositivo ?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, alla fine non ho finito la procedura e il sistema non ha il root. ho seguito una guida online ma l'ultimo passaggio non è chiaro...hai qualche guida che posso seguire? magari che mi faccia usare multi-tool 8...che rom mi consigli?
    grazie ma non sono molto pratico...

  7. #6
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilkrusty Visualizza il messaggio
    grazie, alla fine non ho finito la procedura e il sistema non ha il root. ho seguito una guida online ma l'ultimo passaggio non è chiaro...hai qualche guida che posso seguire? magari che mi faccia usare multi-tool 8...che rom mi consigli?
    grazie ma non sono molto pratico...
    Per il root, si sul dispositivo c'è Android 7 EMUI 5 si può utilizzare la guida presente nel Forum https://www.androidiani.com/forum/mo...rp-e-root.html oppure online https://ministryofsolutions.com/2018...droid-7-0.html

    Per le custom rom guarda la sezione sviluppo di XDA https://forum.xda-developers.com/p9/development

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy