Fatto.
Che vuol dire che devo flasharla tramite fastbooster?!
Inviato dal mio Ideos
Visualizzazione stampabile
Fatto.
Che vuol dire che devo flasharla tramite fastbooster?!
Inviato dal mio Ideos
Dovrebbe essere questo: https://play.google.com/store/apps/d...XVpY2tib290Il0.
Ora non ricordo; in ogni modo in pm ti ho inviato la guida che ho seguito; la migliore sul web.
Dunque, ho fatto il download di:
Rom in primo post
Recovery clock.. quella del primo post
Quick boot
Ho anche installato i driver sul pc anche se non capisco a cosa serva
Poi vado su quick boot e clicco su recovery.
Compare una schermata bianca con la scritta ideos e non si sblocca di nessuna maniera se non togliendo la batteria.
Esattamente la stessa situazione che si verificava provando con rom manager.
Dove è l'errore?
Inviato dal mio Ideos
La schermata con la scritta ideos su cui si blocca è la schermata di bootloader, se ho capito bene hai già la recovery, quindi per installare la ROM entra in recovery e installa la ROM direttamente. Perché vai in bootloader?
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
help...link della gapps non funzionante....please...
Le trovi qui. http://cmw.22aaf3.com/gapps/gapps-gb...828-signed.zip
Edit: corretto il link al primo post
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Qualcuno può provare se questa rom consente l'uso della fotocamera senza nicroSD.
Ho un ideos con il lettore microsim rotto e non riparabile ed avrei la necessità di usare la fotocamera, con il firmware originale ho provato ma sembra che la cosa non sia possibile.
Salve ragazzi, scusate se riesumo questo topic, ma ho lo stesso identico problema di fivealex, solo che io lo ho con un Xperia Neo V, siccome sono poco pratico ancora di Android ecc, non sò più che gatta pelare!Sono nel panico più assurdo!Alamd, siccome sei riuscito ad aiutare fivealex, riusciresti a fare lo stesso con me?Te ne sarei infinitamente grato!Scusate se non ho aperto un altro topic, ma il problema è esattamente lo stesso!
Non conosco l'xperia neo V, se mi dici che ROM hai, che recovery e che ROM stavi mettendo, in più il messaggio di errore che ottieni cerco di aiutarti anche se sicuramente qui nel forum esiste la sezione apposita per il tuo smartphone.
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2