Visualizzazione stampabile
-
No, sempre allo stesso punto!Alcune rom mi dà il problema iniziale, con altre non funziona proprio....comincio a stufarmi! D:
Inoltre ora noto che non funziona il collegamenteo USB con il computer, e qualsiasi rom provo ad installare mi dà l'errore iniziale, questo per intenderci:
--Installing: /sdcard/cm-7.2.0-hallon.zip
Finding update package...
Opening update package...
Installing update...
assert failed: getprop("ro.product.device") == "MT15i" ||
getprop("ro.build.product") == "MT15i" ||
getprop("ro.product.board") == "MT15i" ||
getprop("ro.product.device") == "MT15a" ||
getprop("ro.build.product") == "MT15a" ||
getprop("ro.product.board") == "MT15a" ||
getprop("ro.product.device") == "hallon" ||
getprop("ro.build.product") == "hallon" ||
getprop("ro.product.board") == "hallon" ||
E:Error in /sdcard/cm-7.2.0-hallon.zip (Status 7)
Installation aborted.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ten
No, sempre allo stesso punto!Alcune rom mi dà il problema iniziale, con altre non funziona proprio....comincio a stufarmi! D:
Inoltre ora noto che non funziona il collegamenteo USB con il computer, e qualsiasi rom provo ad installare mi dà l'errore iniziale, questo per intenderci:
--Installing: /sdcard/cm-7.2.0-hallon.zip
Finding update package...
Opening update package...
Installing update...
assert failed: getprop("ro.product.device") == "MT15i" ||
getprop("ro.build.product") == "MT15i" ||
getprop("ro.product.board") == "MT15i" ||
getprop("ro.product.device") == "MT15a" ||
getprop("ro.build.product") == "MT15a" ||
getprop("ro.product.board") == "MT15a" ||
getprop("ro.product.device") == "hallon" ||
getprop("ro.build.product") == "hallon" ||
getprop("ro.product.board") == "hallon" ||
E:Error in /sdcard/cm-7.2.0-hallon.zip (Status 7)
Installation aborted.
A questo punto penso sia un problema di recovery, prova questa guida salta lo sbocco e il robot, dovresti essere a posto. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1409269
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Grazie mille, appena ho un po' di tempo provo a vedere, in questi giorni ho poco tempo libero!
-
Finalmenteee!!!È uscito Cyanogenmod 9 ufficiale per Xperia Neo V, l'ho installato ed ora funziona perfettamente! :D Grazie mille del tuo aiuto!!! :D
-
Quote:
Ten
Finalmenteee!!!È uscito Cyanogenmod 9 ufficiale per Xperia Neo V, l'ho installato ed ora funziona perfettamente! :D Grazie mille del tuo aiuto!!! :D
Di nulla
Inviato dal mio MZ601
-
Salve a tutti , dopo l'istallazione di questa rom sull'ideos ho notato che non e' presente l'icona del market (google play)....come posso risolvere?devo riflashare?Grazie a chi puo' aiutarmi.
-
hai installato le Gapps??
-
Non le ho istallate xke'il link in prima pagina non funziona.Questo mi risolverebbe il problema?Inoltre, le gapps vanno flashate da recovery?Grazie x la tua risposta.
-
Quote:
theones
Non le ho istallate xke'il link in prima pagina non funziona.Questo mi risolverebbe il problema?Inoltre, le gapps vanno flashate da recovery?Grazie x la tua risposta.
Ho appena controllato ed il link in prima pagina per le gapps funziona, si le gapps le flash i da recovery.
Non funziona più il link alla ROM ed alla recovery di aorth perche non sono più presenti sul server di goo.in, comunque puoi mettere la official che ormai è più aggiornata anche se quella di aorth è un pelino più performante.
Appena rientro dalle ferie le uppo su qualche server se interessano.
EDIT: SISTEMATI I LINK AL PRIMO POST.
Inviato dal mio MZ601
-
Intanto ti ringrazio per il tuo supporto e le info molto esaurienti....cmq ti confermo che oggi pomeriggio il server dove e' caricato lo zip delle gap dava errore "server error 404".In serata cmq son riuscito in effetti a scaricarle e flasharle...ora tutto risolto e funziona a dovere. Tra l'altro ho notato che il 12 Agosto e' uscita un'altra versione della rom in questione, mentre stamattina avevo flashato quella del 12 giugno.Domani flasho con l' ultima versione...
Grazie mille alamd.