Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Tra l'altro ho notato che il 12 Agosto e' uscita un'altra versione della rom in questione, mentre stamattina avevo flashato quella del 12 giugno.Domani flasho con l' ultima versione...
Trattasi di rom diverse; questo è un porting; quella del 12 agosto è cyano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
theones
Tra l'altro ho notato che il 12 Agosto e' uscita un'altra versione della rom in questione, mentre stamattina avevo flashato quella del 12 giugno.Domani flasho con l' ultima versione...
Grazie mille alamd.
La ROM da me senglalata, quella 11-06-2012, è stata sviluppata da aorth partendo dai sorgenti della Cyanogenmod, successivamente è uscita anche la cyanogenmod ufficiale per questo divice che attualmente è data 12-08-2012.
La ROM di aorth presenta una maggiore reattività, anche se minima, rispetto alla cyano ufficiale. Purtroppo sembra che aorth abbia abbandonato la sua ROM ne esiste anche una versione del 01-07-2012 da lui non pubblicata e che per il momento è andata persa, ne dovrei avere una copia salvata a casa. Verificherò appena rientro.
Se usi la ROM ufficiale cyanogenmod e sfrutti anche la partizione ext4 ti conviene utilizzare la recovery di udk che effettua il backup anche della partizione ext4 mentre quella di aorth no.
La trovi qui e la puoi flashare direttamente dall'attuale recovery http://www.mediafire.com/?h2a2fe8tja16at4
EDIT: Ho appena visto che aorth ha rilasciato anche una versione del 02-08-2012 quindi lo sviluppo continua. Ecco il link http://www.mediafire.com/?k57kscqyq3y3cb6
Inviato dal mio MZ601
-
Grazie alamd, praticamente ho preferito scaricare la versione di aorth (del 2 Agosto)che hai postato tu...molte grazie....poi sai e' abbastanza fluida la rom, ma ho notato che l' overclook posso impostarlo solo a 710 mhz.Se alzo la frequenza impazzisce e si riavvia :-)....cmq nulla era solo per dire...questa e' davvero una gran bella rom,e meno male che aorth c'e' :-).
GRazie mille per le tue info alamd.
-
Di nulla se vuoi puoi ringraziare con il tasto tanks,
Come ho scritto in un altro post
Quote:
alamd
io ho trovato come compromesso max 691 min 245 gov ondemand, così non ho crash e il tel è sempre pronto e fluido e la batteria non ne risente tantissimo.
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
Inviato dal mio MZ601
-
Fatto :-)...ora funziona bene ed e' ben fluido...
Quote:
alamd
Di nulla se vuoi puoi ringraziare con il tasto tanks,
Come ho scritto in un altro post
Inviato dal mio MZ601
-
Si può flashare con la recovery che installa rom manager?
edit: scusate risolto con la aorth
-
Vorrei segnalare degli aggiornamenti sulla Rom CM7 Nightly, attualmente questa rom, rivista e ancora corretta e ottimizzata e' alla versione del 09-09-2012.Io la uso da qualche giorno e posso dire con certezza assoluta che e' la migliore rom che io abbia usato su ideos. Ha una reattivita' impressionante e fluidissimo....FUNZIONA TUTTO egreggiamente. Ovvio consiglio di usare link2sd,che con l' ultimo aggiornamento e' possibile pulire la dalvik e la cache di tutte le applicazioni.E' inoltre un po' difficile trovare il link in giro e bisogna cercare bene.Io posto il link del Team CyanoGen, qui finalmente si possono monitorare i rilasci ufficiali, e assicuro che la rom e' ancora ben portata avanti e sviluppata. Qui ---> CyanogenMod Downloads
Confermo inoltre come segnalato da Alamd, il miglior compromesso per overclock: governor-ondemand; cpu min-245; cpu max-691. Tutte le altre combinazioni con questa Rom non danno risultati positivi.Questo telefono sembra rinato!
PS: la clockworkmod di aorth va benissimo con questa Rom.
-
Ho installato oggi questa rom, provengo dalla dronix 0.6 ma mi sono deciso a cambiare dato l'esagerato consumo della batteria. Ho soltanto un piccolo problema: appena accendo il telefono, mi appare la scritta "DRONIX System init" nonostante abbia già flashato 3 volte la cyano e fatto almeno 3 o 4 volte tutti i wipe, come posso risolvere?
Grazie
-
Quote:
renton82
Ho installato oggi questa rom, provengo dalla dronix 0.6 ma mi sono deciso a cambiare dato l'esagerato consumo della batteria. Ho soltanto un piccolo problema: appena accendo il telefono, mi appare la scritta "DRONIX System init" nonostante abbia già flashato 3 volte la cyano e fatto almeno 3 o 4 volte tutti i wipe, come posso risolvere?
Grazie
Nessun problema, riavvia il telefono in recovery ed entra alla voce "mounts and storage", a questo punto vai a formattare il Boot, la Cache, poi Data, e infine System....completa con un altro wipe data e factory reset (almeno io li eseguo sempre).Così risolvi il tuo problema.
PS: visto che tu lamenti un consumo eccessivo di batteria con la Cyano ( a me dura circa 32 ore di cui 4 con dati attivi), ti consiglio vivamente di fare il wipe anche alla batteria. Gestisci poi al meglio la retroilluminazione, le applicazioni in background e i dati attivi, sono proprio questi i punti deboli delle batterie.
Ciao, fammi sapere.
-
Quote:
theones
Nessun problema, riavvia il telefono in recovery ed entra alla voce "mounts and storage", a questo punto vai a formattare il Boot, la Cache, poi Data, e infine System....completa con un altro wipe data e factory reset (almeno io li eseguo sempre).Così risolvi il tuo problema.
PS: visto che tu lamenti un consumo eccessivo di batteria con la Cyano ( a me dura circa 32 ore di cui 4 con dati attivi), ti consiglio vivamente di fare il wipe anche alla batteria. Gestisci poi al meglio la retroilluminazione, le applicazioni in background e i dati attivi, sono proprio questi i punti deboli delle batterie.
Ciao, fammi sapere.
Grazie per la risposta. Ci tengo a precisare che il consumo eccessivo l'avevo con la dronix 0.6, la cyano l'ho messa stamani, cmq mi sembra che vada molto bene in termini di consumi rispetto alla dronix!