Di niente! Hai risolto?
Visualizzazione stampabile
Salute a tutti :)
Ieri sono entrato in possesso di un ideos,e devo dire onestamente che non mi sarei aspettato tanto da questo piccolo droide,veramente interessante il piccoletto
Volevo sottolineare visto che e stato chiesto da piu di uno in questo 3d che la prima immagine e quella del bootloader e che per il momento non e possibile cambiarla.Una volta che (speriamo) si sia riusciti a sbloccare il SPL / Bootloader anche questa barriera cadra..e speriamo sia presto:)
Stò avendo serie difficoltà! Premetto, ho installato su la rom cucinata dal firmware australiano. Bene dopo la premessa dico il problema! Ho il cellulare rootato con z4root e superuser funziona pefettamente (infatti esexplorer, metamorphe ed extended controls hanno tutti i permessi di root)! Come scritto nella guita ho installato l'emulatore della console, però quando nè quando lo apro, nè quando faccio su ed invio superuser mi chiede di dargli i permessi di root e sulla della consolle compare: access denied! Ho provato a rifare il root e a cancellare i dati di superuser, però il problema non si risolve! Cosa posso fare?
Avevo già provato a fare così... Ora ho riprovato per 2-3 minuti a fare su ed invio e niente! Può essere un programma che entra in conflitto? In ogni caso ora cambio rom perchè quell'australiana mi ha stufato e poi vi dico se và...
Edit:
Risolto: senza usare l'emulatore di consolle sono andato direttamente su rootexplorer, nella cartella in cui dovevo sostituire il file ho premuto prima il bottone in alto a destra r/w e ora funziona
io non riesco a installare il file....root explorer non mi fa cancellare il file...anche se ho i permessi di root...
non so che fare...
up up up up up up