Visualizzazione stampabile
-
cioè qualcosa é andato storto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nitroale
cioè qualcosa é andato storto?
non so dirti cosa.. ma il cell non faceva niente.. errore di tutte le app.. semplicemente perchè non c'era niente nella SD.. anche se gli avevo copiato tutto all'interno.. seguendo la tua guida.. boh.. :D
il restore non lo ho ancora però..
-
mah mi sembra strano una volta che restori il nandroid min ci dovrebbero essere problemi cmq aggiorno la situazione perché probabilmente tutti i problemi si risolvono con la nuova recovery
-
Quote:
nitroale
tutti i problemi si risolvono con la nuova recovery
io ho installato la nuova 4.x.x come recovery...il problema è che non ho più il mio backup perchè mi si è brasato in uno dei 1000 flash che ho fatto ieri :p
ora ho una rom stabile (quail) e non ho mica tanta voglia di rimettere in piedi il baraccone, se serve lo faccio, fateme saver :D
-
ah ecco sempre una copia di riserva sul pc
-
ecco .. me l'ha messa :D
non so perchè ma ora va ...
lavorerò sulla rom per farla assomigliare il + possibile
a gingerbread :D
-
il market mi crasha.. soluzioni?
-
-
Quote:
Andrea
Anche a me crasha...
Strano, sui due Ideos che ho a disposizione funziona.
Verifico l'App e vi dico...
In ogni caso credo di riuscire a rilasciare la 1.3 tra domani e mercoledì in formato update.zip :-[
-
Quote:
kamig
Strano, sui due Ideos che ho a disposizione funziona.
Verifico l'App e vi dico...
In ogni caso credo di riuscire a rilasciare la 1.3 tra domani e mercoledì in formato update.zip :-[
la faremo diventare simil gingerbread :D
alla tastiera il rimedio è facilissimo.. anche al launcher pro.. (migliore e più carino secondo me), per la barra delle notifiche nera, ci sto lavorando.. vedremo.. per gli slide di sblocco anche :D