Visualizzazione stampabile
-
qualcuno sa dirmi se l'icona della batteria è come quella originale o come quella della djdroid??
-
Quote:
Originariamente inviato da
brahda89
qualcuno sa dirmi se l'icona della batteria è come quella originale o come quella della djdroid??
normale...
-
Ma come si attiva l'app2sd su questa rom?
-
ragazzi io ho rootato il terminale ed installato una recovery dato ke ho deciso di installare una rom!
leggendo..sento parlare di wipe e partizioni..ma x installare questa rom cosa devo fare di preciso? cos'è il wipe?
una domanda..installandola perdo tutti i dati ke ho attualmente (foto ecc)??
vi ringrazio anticipatamente x eventuali risposte alle mie numerose domande ^_^
-
Il wipe è il ripristino dei dati di fabbrica e si fa tramite recovery(scaricati la ultrajack 6.2.2)fai il wipe di data,dalvik cache e di ALL DATA.
La partizione serve (x le rom che lo supportano )x utilizzare la sd come memoria del telefono (quindi installarci tutte le app che vuoi )
E si,perdi tutto,il consiglio che posso darti è di scaricare titanium backup,e fare il backup di tutte le app e i dati del tuo cell
ah...ricordati di copiare tutti i dati della sd sul pc e poi ripristinarli
-
Quote:
xeGox
Il wipe è il ripristino dei dati di fabbrica e si fa tramite recovery(scaricati la ultrajack 6.2.2)fai il wipe di data,dalvik cache e di ALL DATA.
La partizione serve (x le rom che lo supportano )x utilizzare la sd come memoria del telefono (quindi installarci tutte le app che vuoi )
E si,perdi tutto,il consiglio che posso darti è di scaricare titanium backup,e fare il backup di tutte le app e i dati del tuo cell
ah...ricordati di copiare tutti i dati della sd sul pc e poi ripristinarli
allora mi stai dicendo ke la partizione è opzionale?
posso omettere qst passaggio?
-
Quote:
Mast1992
allora mi stai dicendo ke la partizione è opzionale?
posso omettere qst passaggio?
se usi una rom con app2sd serve altrimenti e perfettamente inutile ;)
-
Quote:
thay
se usi una rom con app2sd serve altrimenti e perfettamente inutile ;)
ma anke se la rom ha app2sd devo farla x forza la partizione?
ps: cucini rom? ne vorrei vedere una nuova..leggo sempre delle stesse ufff
-
Se vuoi utilizzare app2sd devi partizionare altrimenti la ROM funziona Lo stesso ma senza l opzione.Ma cosa ti costa fare le partizioni scusa ? Poi le ROM non sono mica calzini che lì cambi ogni giorno .Comunque vedrò di postare qualcosa di nuovo ciao ;-)
-
Quote:
thay
Se vuoi utilizzare app2sd devi partizionare altrimenti la ROM funziona Lo stesso ma senza l opzione.Ma cosa ti costa fare le partizioni scusa ? Poi le ROM non sono mica calzini che lì cambi ogni giorno .Comunque vedrò di postare qualcosa di nuovo ciao ;-)
xkè mi annoio a fare qst partizione! anke xkè nn mi serve XD io ci installo qs niente sul terminale..! ora credo ke passerà la djdroid v0.5 sperando sia meglio della fusion1.6 ke mi ha un pò deluso..!