usa questo
Salve a ttuti! Domanda: l'applciazione z4root in questione, è funzionante anche sulla 2.3.4 originale ?? Sony ericsson nel mio caso
EDIT: mi risp da solo: temo di no! vi è infatti questa nuova app dagli stessi sviluppatori:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1321582
Ultima modifica di robertomrc; 16-11-11 alle 15:34
ho seguito tutta la guida passo passo..ho installato la recovery ma quando sono in recovery(la UltraJack v6.2.2)non riesco a muovermi...
cioè x selezionare le varie voci mi devo spostare con i tasti volume+ e volume -??se provo ad usare questi non si sposta...cosa posso fare?
grazie!!
NIENTE GRAZIE..sono riuscito..ho appena flashato la nuova rom..speriamo bene!!
Grazie VERAMENTE di cuore x la guida fatta veramente bene e precisa!!
Grazie Paolo
Ultima modifica di paoloimpreza; 19-11-11 alle 20:30
SGS: gingerbread 2.3.7--------------HUAWEI IDEOS U8150: GingerBread 2.3.5
KERNEL: Platypus---------------------KERNEL: Inspiron-N5010
ROM: CyanoForTomorrow---------ROM: CyanogenMod 7.1.0
MODEM: JVT--------------------------MODEM: 22201003
Hai risp prima ancora che modificassi il post..
scusa ma non sono abituato all'ideos io ho un galaxy s e ci smanetto da un'anno...questo è il cell della mia donna ma nn sono riuscito a resistere al mod ma mi sento un cretino con questo...mi ci devo abituare...
GRAZIE tante ancora!!!
P.S.sembra che la ROM si sia installata correttamente!!
paoloimpreza (19-11-11)
ho flashato con successo anche la ROM Mod Fusion..e devo dire che il cell ora è migliorato di molto nella reattività!!
Grazie e buona serata!
ragazzi! ho l'ideos da qualche mese e pensavo di iniziare a metterci su qualche rom..dopo vari tentativi finalmente è andata a buon fine la procedura con Ultrajack (6.2.2.) quale rom consigliate per velocità, memoria, reattività? grazie altra cosa..vorrei partizionare la sd..e ho già fatto un backup di app + info di sistema (separati) con titanium (ho copiato la cartella sul pc insieme a tutto il resto presente sull'sd) posso procedere tranquillamente?
Ultima modifica di Sarabeth; 30-11-11 alle 18:19
Ok per le app ma i messaggi ed i contatti come li recupero?
Devo prima partizionare e poi installare la rom? (per ingannare l'attesa ho partizionato..dice che è stata fatta ma quando vado nelle impostazioni la memoria è sempre poca..non è aumentata..c'è qualche errore?) Avevo visto anche 'Nero di seppia', che se non sbaglio aggiunge l'autofocus alla fotocamera..è vero? ps. la dronix 05?
Ultima modifica di Sarabeth; 30-11-11 alle 19:22