Visualizzazione stampabile
-
A me la connessione funziona bene, ma ci sono alcune volte che va in crash la connessione dati e devo riavviare il telefono, non basta riavviare il servizio internet. Un paio di volte mi č capitato con l'app di FB, una volta col browser (uso Dolphin)....
Cosė, giusto per conoscenza, non so se i developers hanno notato qualcosa.... ;)
Per il resto tutto bene, a parte qualche rallentamento durante l'utilizzi di whatapp, che rende difficoltoso l'utilizzo della tastiera SlideIt...
-
Ultimamente succede sempre pių spesso.... Pure senza un motivo apparente. Mi sa che un ritocchino ci potrebbe stare, se fosse questa la versione definitiva a sto punto mi sa che ci sarebbero problemi...
PS: non mi sembra molto seguito questo 3d, o sbaglio?
-
Aggiungiamo che da una settimana circa le app scaricate spariscono dalla pagina del menų e si possono avviare solo tramite il market, e che alcune app le scarico, le installo ma risultano inesistenti sul terminale.... :'(
E qua non si vede pių nessuno.... E nemmeno su ipmart compare nessuno, il 3d č praticamente fermo da un po'....
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
bloodysoul1980
Cambiate 3d...e ROM
Ovvero? -_-
-
-
Quote:
bloodysoul1980
consiglio Dronix
Hai mai pensato di dare un occhio al mio avatar? Io ne arrivo dalla Dronix, ma per curiositā ho voluto provare anche questa. Tu che consigli DroniX, questa l'hai mai provata?
-
-
Quote:
bloodysoul1980
Si č le terza che provo
Che differenze hai trovato tra le due? In cosa consideri la DroniX migliore?
-
Tendenzialmente tre:
-leggermente piu' veloce
-supporto maggiore
-promessa di aggiornamenti
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App