Essendo un nuovo user Android, il mio obiettivo è quello di testare la portabilità di questo SO :) la domanda, in ogni caso, rimane chiara e coincisa: è possibile?Quote:
a che pro scusa ??
Visualizzazione stampabile
Essendo un nuovo user Android, il mio obiettivo è quello di testare la portabilità di questo SO :) la domanda, in ogni caso, rimane chiara e coincisa: è possibile?Quote:
a che pro scusa ??
Ciao ragazzi!!!Vi chiedo una curiosità:attualmente cosa consigliereste ad un utente possessore di un Ideos che vorrebbe cambiare ROM?Meglio la Droid 0.6 o la Fusion 1.6(in arrivo 1.7...)?Grazie anticipatamente.
Uscita come aggiornamento o bisogna riflashare tutto?
Flashata.
Allora:
- ottimi i fix per la ricezione wifi che a volte si addormentava
- mi sembra che il lag dello schermo alla ricezione della chiamata sia sempre lo stesso
- la barra delle notifiche non mi garba, avrei preferito minimal, e inoltre anche in questo caso le icone non sono molto visibili (specie quella della vibrazione)
- hosts modificati, ma necessito sempre di adfree
insomma, son contento del continuo aggiornamento del progetto, molto valido, ma credo che gli sviluppatori debbano concentrarsi su qualcosa di più sostanzioso, anche perchè riflashare ogni volta per dei bug fix e poco altro lo trovo scomodo, my two cents
a me paiono praticamente uguali.. insomma cambia poco, la differenza principale è che per djdroid devi per forza fare la partizione in ext, mentre per la fusion se non ti interessa avere più spazio per le app non sei obbligato
non saprei non invio mms, però da quando ho aggiornato la droid all'ultima versione un paio di volte mi ha steccato l'invio di sms normali
E come chiedere se puoi installare win95 sul tuo pc... si e possibile ma ...ma... ??? non ha senso
Ti chiedo due ultimi quesiti:come si fà a sapere la vs della radio sull'Ideos?Ultimo quesito:in questo scatto affianco al menu vi sono l'icona del telefono,gmail,il drawer(menu)ed altri due collegamenti...io mi ritrovo solo telefono a sx e collegamento web a dx...Come si aggiungono come nella foto?MyPPC.it • Leggi argomento - [Discussione] DJ Droid-Ideos v0.6 Nebbia by The LAB Ho provato a trascinarle,ma nada...Ciao.