Visualizzazione stampabile
-
Quanto sarcasmo XD Comunque ok, siete stati esaustivi :)
Rimarrò nella speranza di vedere il tanto idolatrato Gingerbread sul nostro Ideos...
Grazie di tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Ti chiedo due ultimi quesiti:come si fà a sapere la vs della radio sull'Ideos?Ultimo quesito:in questo scatto affianco al menu vi sono l'icona del telefono,gmail,il drawer(menu)ed altri due collegamenti...io mi ritrovo solo telefono a sx e collegamento web a dx...Come si aggiungono come nella foto?
MyPPC.it • Leggi argomento - [Discussione] DJ Droid-Ideos v0.6 Nebbia by The LAB Ho provato a trascinarle,ma nada...Ciao.
Prova la nerodiseppia molto piu reattiva e ben fatta
la versione radio la trovi in impostazioni info su telefono versione banda base
-
Quote:
thay
Prova la nerodiseppia molto piu reattiva e ben fatta
la versione radio la trovi in impostazioni info su telefono versione banda base
Ti ringrazio molto thay!!!X la nerodiseppia che recovery va bene:la ultra o la clock?Tutti parlano bene della ultra,anche tu sei a favore di essa?La recovery se installassi la ultra posso anche farlo ora con rom modificata?Andrei a sovrascrivere la Clock?Grazie anticipatamente!
-
Quote:
ettore88
Ti ringrazio molto thay!!!X la nerodiseppia che recovery va bene:la ultra o la clock?Tutti parlano bene della ultra,anche tu sei a favore di essa?La recovery se installassi la ultra posso anche farlo ora con rom modificata?Andrei a sovrascrivere la Clock?Grazie anticipatamente!
-si tranquillo la recovery la puoi installare in qualsiasi condizione,io uso la ultrajack che va benissimo
-si ovviamente sovrascrive la recovery precedente
-
Aggiornamento: la vibrazione per i messaggi non funziona. Il wifi non si connette alla rete dopo che il telefono va in sleep, bisogna entrare nelle impostazioni e cercare la rete.
A volte gli SMS non vengono inviati. Androidiani app non invia messaggi sul forum ma questo non credo dipenda dalla rom
-
Quote:
thay
-si tranquillo la recovery la puoi installare in qualsiasi condizione,io uso la ultrajack che va benissimo
-si ovviamente sovrascrive la recovery precedente
Installata la ultrajack 6.2.2...E'un po'diversa dalla clock...Vi è solo una voce wipe...Il factory reset si effettua pigiando su wipe?Ad es:se uno pasticiasse con il Launcher,e di conseguenza non potrebbe accedere dal menu,bisognerebbe installare lo zip della Rom tramite l'opzione mount,giusto? Vi è una guida per questa Tramite mount/sdcard?Mi interessa questa procedura,me la potresti indicare per questa recovery?Come avrai capito sn abbastanza negato,mi scuso per le banalità delle domande!Comunque grazie per le dritte!PS:esiste una guida per questa recovery?
-
Quote:
ettore88
Installata la ultrajack 6.2.2...E'un po'diversa dalla clock...Vi è solo una voce wipe...Il factory reset si effettua pigiando su wipe?Ad es:se uno pasticiasse con il Launcher,e di conseguenza non potrebbe accedere dal menu,bisognerebbe installare lo zip della Rom tramite l'opzione mount,giusto? Vi è una guida per questa Tramite mount/sdcard?Mi interessa questa procedura,me la potresti indicare per questa recovery?Come avrai capito sn abbastanza negato,mi scuso per le banalità delle domande!Comunque grazie per le dritte!PS:esiste una guida per questa recovery?
Veramente le voci sono queste
Reboot system now
- USB-MS toggle
- Backup/Restore
- Nand Backup
- Nand restore
- Backup Google proprie
- Restore Google propri
- Flash Zip from sdcard
- Choose zip from sdcar
- Toggle signature veri
- Wipe
- Wipe ALL data/factory
- Wipe /data
- Wipe /cache
- Wipe sdcard/.android
- Wipe /sd-ext
- Wipe /Dalvik-cache
- Wipe battery stats
- Wipe rotate settings
- Wipe /cust
- Partition sdcard
- Partition SD
- Repair SD:ext
- SD:ext2 to ext3
- SD:ext3 to ext4
- Mounts
- Mount /system
- Unmount /cache
- Mount /data
- Mount /sd-ext
- Mount /sdcard
- Mount /cust
- Others
- Fix apk uid mismatche
- Move recovery.log to
- Power off
per il discorso del flash non ho capito bene il problema,basta che metti lo zip della rom nella sd (anche con un lettore di schede) vai in recovery fai i wipe e flash
-
Quote:
thay
Veramente le voci sono queste
Reboot system now
- USB-MS toggle
- Backup/Restore
- Nand Backup
- Nand restore
- Backup Google proprie
- Restore Google propri
- Flash Zip from sdcard
- Choose zip from sdcar
- Toggle signature veri
- Wipe
- Wipe ALL data/factory
- Wipe /data
- Wipe /cache
- Wipe sdcard/.android
- Wipe /sd-ext
- Wipe /Dalvik-cache
- Wipe battery stats
- Wipe rotate settings
- Wipe /cust
- Partition sdcard
- Partition SD
- Repair SD:ext
- SD:ext2 to ext3
- SD:ext3 to ext4
- Mounts
- Mount /system
- Unmount /cache
- Mount /data
- Mount /sd-ext
- Mount /sdcard
- Mount /cust
- Others
- Fix apk uid mismatche
- Move recovery.log to
- Power off
per il discorso del flash non ho capito bene il problema,basta che metti lo zip della rom nella sd (anche con un lettore di schede) vai in recovery fai i wipe e flash
SEi stato chiarissimo!Il mio problema era che una settimana per installare l'hotfix di una rom vi era da togliere il launcher pro dopo,io lo avevo fatto prima...Risultato non potevo entrare nel menu...Allora tramite questa procedura tramite recovery Clock sono riuscito ad installare l'aggiornamento:
vado su Mounts and storage , monto la SD (ovviamente deve essere attaccato al pc)
infilo il pacchetto dell'hotfix
faccio Unmount
torno indietro e installa il file da zip...
riavvio e tutto fatto.. IO chiedevo se vi era una funzione analoga.Ho provato con mount sd card,ma non appare nessuna memoria di massa...Invece tramite USB-MS TOGGLE,sì...E'questa la funzione analoga?Scusami per la banalità,ma è solo da una settimana che mi sono addentrato in questo "mondo"...La ULTRA mi sembra per più esperti o è una mia impressione?GRAZIE di tutto!!!Ciao:)
-
Quote:
ettore88
SEi stato chiarissimo!Il mio problema era che una settimana per installare l'hotfix di una rom vi era da togliere il launcher pro dopo,io lo avevo fatto prima...Risultato non potevo entrare nel menu...Allora tramite questa procedura tramite recovery Clock sono riuscito ad installare l'aggiornamento:
vado su Mounts and storage , monto la SD (ovviamente deve essere attaccato al pc)
infilo il pacchetto dell'hotfix
faccio Unmount
torno indietro e installa il file da zip...
riavvio e tutto fatto.. IO chiedevo se vi era una funzione analoga.Ho provato con mount sd card,ma non appare nessuna memoria di massa...Invece tramite USB-MS TOGGLE,sì...E'questa la funzione analoga?Scusami per la banalità,ma è solo da una settimana che mi sono addentrato in questo "mondo"...La ULTRA mi sembra per più esperti o è una mia impressione?GRAZIE di tutto!!!Ciao:)
Si la funzione USB-MS TOGGLE serve a questo.
Questa recovery e semplicemente basata su amonra non centra per esperti o no vedrai che a breve imparerai ad utilizzarla con soddisfazione,inoltre e l unica che consente di fare un nandroid completo e funzionante per l ideos al momento
-
Quote:
thay
Si la funzione USB-MS TOGGLE serve a questo.
Questa recovery e semplicemente basata su amonra non centra per esperti o no vedrai che a breve imparerai ad utilizzarla con soddisfazione,inoltre e l unica che consente di fare un nandroid completo e funzionante per l ideos al momento
Ok,grazie di tutto!!!Ciaoo:D