si io!
provata..acceso da qlk ora sotto stress e va bene! non ho nemmeno fatto la partizione..graficamente molto bella anke se ha la pecca ke riscontro nella v0.6 della barra unlocker fatta male!
Visualizzazione stampabile
si io!
provata..acceso da qlk ora sotto stress e va bene! non ho nemmeno fatto la partizione..graficamente molto bella anke se ha la pecca ke riscontro nella v0.6 della barra unlocker fatta male!
salve ragazzi ho visto che é uscita la 0.7 che novitį porta questa rom?come si fa Upgrade?
Inviato dal mio nexus s usando Androidiani App
Ragazzi...ma perchč non viene pił aggiornato questa sezione?
E' uscita gia da un pņ la djdroid 0.7...ma non ci sono nč link nč immagini...
Se ne avete bisogno posso postarli io!
Uno sviluppatore di XDA č riuscito ad attivare il multitouch sul nostro Ideos..a breve dovrebbe postare il tutto! roftl
Seguite gli sviluppi qui:
[Huawei Ideos C8150 / U8150][Development] - xda-developers
Si ma come facciamo ad implementare nel nostro ideos questa modifica?
veramente ottimo
Ecco una ROM che farą piacere a tutti i possessori di IDEOS, finalmente č arrivato il mutitouch sul nostro piccolo terminale!!!roftl
[Huawei C8150][ROM][Update 01-04-2011][Andro-ID v2.2 RC2][MultiTouch Working!] - xda-developers
L'ho provata personalmente e devo dire che mi piace molto!..grafica molto curata e multitouch funzionante nel browser e nella schermata principale per l'anteprima di tutte le pagine.
Tranquilli, non č un pesce d'aprile!!!
Si installa come le altre ROM..vai in recovery mode, effettui tutti i wipe e poi flashi lo zip messo sulla Sd.
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App