Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespa175
Si installa come le altre ROM..vai in recovery mode, effettui tutti i wipe e poi flashi lo zip messo sulla Sd.
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
mi potete spiegare perchè a me non funziona il multitouch?
ho l'ideos u8150-d ho fatto tutto alla perfezione compresi tutti i wipe...perchè non va?
:'(:'( ho istallato sia la 2.2 che la 2.1 ma nn funziona il multitouch!!su xda ci dono delle patch da istallare..come si fa?? vi prego aiutatemi!!!:'(:'(:'(
-
Quote:
ivano46
mi potete spiegare perchè a me non funziona il multitouch?
ho l'ideos u8150-d ho fatto tutto alla perfezione compresi tutti i wipe...perchè non va?
:'(:'( ho istallato sia la 2.2 che la 2.1 ma nn funziona il multitouch!!su xda ci dono delle patch da istallare..come si fa?? vi prego aiutatemi!!!:'(:'(:'(
Il multitouch a me funziona senza nessuna patch..tieni conto che è abilitato solo nei browser e nel launcher o cmq in app ke lo prevedono, nella galleria immagini nn è abilitato.
Cmq il multitouch è solo nella v2.2 RC2.
-
Quote:
vespa175
Il multitouch a me funziona senza nessuna patch..tieni conto che è abilitato solo nei browser e nel launcher o cmq in app ke lo prevedono, nella galleria immagini nn è abilitato.
Cmq il multitouch è solo nella v2.2 RC2.
a me non funziona nemmeno nel browser e nel launcher!!ti prego autami sono disperato!!:'(:'(
-
dovrebbe dipendere anche dal modello di lcd montato...
-
il dev ha rilasciato oggi i codici e praticamente tutti i developers hanno o stanno implementando la funzione che ricordo x ora funziona SOLO su pannelli synaptics
-
Come si fa a vedere il modello compatibile?
Inviato dal mio nexus s usando Androidiani App
-
Sapete se ha già intergrato app2sd come nella djdroid???
-
Stanno effettuando ora il porting della cyano 7 con gingerbread!!
Sent from my FroYo Droid using Tapatalk
-
Quote:
Cheez
Stanno effettuando ora il porting della cyano 7 con gingerbread!!
Sent from my FroYo Droid using Tapatalk
davvero?????? inviami il link per favore
-
0.8