Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Si se non aggiorna automaticamente basta disinstallare e reinstallare superuser.L'ultima versione ed anche la precedente ha avuto problemi sia con gli aggiornamenti sia con i permessi su diversi terminali
Ho disinstallato gli aggiornamenti dal market, reinstallata ma il problema rimane : su non aggiornato
Quando faccio l'update mi dice che c'č giā l'aggiornamento 3.0 ed anche se forzo l'aggiornamento al riavvio ho lo stesso problema.
Questo anche con la superiser 3.0.4 rilasciata tra ieri e oggi.
-
Risolto passando alla Dronix 0.5.4
-
Si se non aggiorna automaticamente basta disinstallare e reinstallare superuser.L'ultima versione ed anche la precedente ha avuto problemi sia con gli aggiornamenti sia con i permessi su diversi terminali
Ma come si fa a disinstallare il super user visto che nella dronix 0.4 č di sistema?
Ho provato a togliere l'aggiornamento ma non cambia niente. I programmi come link2sd e titanium, che devono avere i permessi di root, non fungono +.
-
la cyano ha corretto i problemi della radio fm?
-
Salve ragazzi,
ho girato veramente molto... in lungo, in largo, in alto e in basso!!!
Non riesco a trovare un kernel aggiornato alla versione 2.6.35 per l'ideos U8150... oppure un kernel che implementi le ADK ( Accessory Development Kit ) di google.
Voi avete notizie??? Magari di qualche ROM, tra queste elencate, che mi potrebbe essere utile... o altro per installare le ADK??
Grazie mille
-
Quale rom scegliere?
Voi che avete giā provato alcune delle rom disponibili, quale mi consigliate? Mi interessa fluiditā, non troppi fronzoli, il linux style non mi dispiace, non č necessario che abbia i meglio software per l'overclock e altri cavoli, mi basta un task manager, non sono interessato al flash, la stabilitā č molto importante, devono girare almeno le app che girano attualmente :D
Grazie in anticipo
-
Dronix 0.5.4 Fast č la migliore.
-
Ci stavo pensando, dalla descrizione mi ispira parecchio, ma essendo in sviluppo ho dubbi sulla stabilitā :-\
-
Quote:
Originariamente inviato da peppelaz
Salve ragazzi,
ho girato veramente molto... in lungo, in largo, in alto e in basso!!!
Non riesco a trovare un kernel aggiornato alla versione 2.6.35 per l'ideos U8150... oppure un kernel che implementi le ADK ( Accessory Development Kit ) di google.
Voi avete notizie??? Magari di qualche ROM, tra queste elencate, che mi potrebbe essere utile... o altro per installare le ADK??
Grazie mille
Io ho installato dronix 0.6 che va alla grande :) e sto aspettando quella basata su ics
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App
-
É definitiva, lo sviluppo della 0.6 č con base Android 2.3 pertanto completamente diversa dalle fondamenta. La 0.5.4 č a base Android 2.2.2 che č anche la versione per cui nasce l'ideos. La versione Fast č velocissima e stabilissima, io la uso dalla fine di ottobre 2011, non ha fronzoli preinstallati, ha il market ed i permessi di root. Puoi installare Link2sd e far vedere una porzione della Sd come memoria interna... Insomma una vera bomba. La fotocamera funziona a tutti e 3 i megapixel (a differenza di altre rom), il wifi, il BT ed il GPS sono perfetti con Dronix 0.5.4 Fast.