ROM Pulita e semplice senza nulla per U8150?
Buongiorno popolo di android :D!
Vi scrivo perchè sono parecchio ignorante in materia (dato che non ho terminali android) e stavo cercando un rom leggera a completamente pulita da tutte le app preinstallate e inutili che si trovano sull'ideos. il telefono in questione è di mia madre e cose come twitter o FB non le usa mai quindi gli occupano solo spazio (Che è già poco). qualunque cosa gli possa servire lo trova poi sul market.
Esiste una rom che mi permetta di installare android froyo nudo e crudo?? (ovviamente parlo di app inutili di terze parti l'ABC no, come il lettore musicale).
altra domanda: esiste la possibilità di installare le app sulla micro SD da 1GB invece che sulla esigua memoria interna?
magari se possibile senza boot del cavolo che rallentano solo l'accensione del telefono. e magari un tema semplice semplice così da non appesantire l'ideos che certo non spicca per velocità e potenza di calcolo XD!
se potete/volete aiutarmi Grazie davvero :), sennò grazie lo stesso :P. Spero davvero comunque che possiate darmi una mano perchè mi sono stufato di litigare con questo cellulare.
>.<
EDIT:
comunque ho già fatto il root, messo il rom manager (quello gratis), corretto i permessi, installato la recovery, ora stò per installare link2sd...