ICSIdeos è basta su gingerbread (2.3.7) e NON ics (4.0)
Visualizzazione stampabile
wow.. grazie per la segnalazione
devo dire che non lo avevo notato, uso ormai l'ideos come telefono di scorta, per sole chiamate,
per cui oltre ad averlo ripulito e reso piu palpabile con 7launcher ci ho solo fatto un po' di oc.
bisognerebbe chiedere allo sviluppatore il perchè di questa scelta.. :rolleyes:
Ripeto comunque, è ottima, e di sicuro merita di essere citata nel 1° post
Ragazzi ho l'ideos nel cassetto e tra qualche mese dopo un infortunio riprenderò a correre. Volevo lasciare a casa il mio galaxy s plus e portarmi l'ideos mentre corro perché è più piccolo e anche se rompe non fa niente :)
All'epoca avevo avuto problemi perché il gps dell'ideos è veramente lento a prendere il satelitte e quindi non si poteva utilizzare con nessun programma di tracking di corsa.
Che rom mi consigliate?c'è una patch per ideos per velocizzare l'autenticazione con i satelliti?
Grazie..ah, l'ideos è già rootato
prova la app fasterfix su una rom cm7, ti permette di collegarsi a server italiani per l'aggancio dei satelliti...
però ci vuole la connessione durante la corsa se vuoi un aggancio veloce...
Riassunto delle rom:
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post4250195
io ho provato un po di rom e tutte mi funzionano bene
di base una Mod 2.2.2 ma tutte fanno un ottimo lavoro
consiglio quando fai partire il gps per correre farlo partire 3 minuti prima e tienilo fermo nella stessa pozione al prima volta, di solito memorizza i satelliti nella tua area e dovrebbe riprenderli velocemente la seconda volta.
io uso Runtastic pro per correre e mi trovo bene, mi trova stradine che a volte su google non ci sono
ma ce ne sono tanti di programmini per correre anche free.
il bello di runtastic è che memorizza i percorsi sul server e puoi rivedere a casa dal portale web.
ti fa le statistiche e cavolate varie.