Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile installare android 2.3 su ideos, questo ne determinerà l'acquisto.
grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile installare android 2.3 su ideos, questo ne determinerà l'acquisto.
grazie
L ideos e un terminale entry level che pero gia offre numerose possibilita di modding.Gingerbred ufficialmente dubito venga rilasciato ma sicuramente con qualche rom mod sara possibile averlo.Non esiste una rom migliore o meno ci sono quotidianamente appassionati che moddano e realizzano progetti molto interessanti quindi provare e vedere cosa e meglio per le nostre necessita e sempre la cosa migliore
Sudomod e una rom di partenza realizzata come base per mod e al momento diciamo che grandi novita tra le varie rom non ci sono visto che derivano pressoche tutte da rom ufficiali "trattate"
Un buon progetto con qualche bug da correggere ma molto veloce e la DJ Droid-Ideos.messe a posto alcune cosuccie e veramente ottima e comunque e gia perfettamente usabile
ciao a tt mi sapete dire dove trovo i temi scricati dal market sul mio ideos grazie roftl
ti serve un launcher..tra i quali puoi scegliere: Zeam (ke ho installato e va davvero bene!), Golauncher (provato,buono), adw launcher (buono con varietà di temi scaricabili dal market), launcher pro (ke non ho provato siccome non mi convince..!)
spero di esserti stato d'aiuto ^_^
ragazzi io ho la rom originale e linpack mi da:
3.731 mflops
1.45 sec
sarebbe utile un confronto con le rom custom per vedere se ci sono miglioramenti
tutti con custom rom e nessuno che si sbatte a pubblicare due risultati? mah...
A me con DjIdeos 0.2 3.777 MFLOPS
praticamente uguale
con la rom della nuova zelanda
2.291
36.6 secondi
killato tutto con taskkiller
Pasmimmo qualcosa non va è un risultato troppo scadente. Avevi aperto qualche programma?
Sent from my Ideos using Tapatalk