con quail rom 4
2.301 mflops
2.35 sec
in pratica le prestazioni sono peggiorate
Visualizzazione stampabile
con quail rom 4
2.301 mflops
2.35 sec
in pratica le prestazioni sono peggiorate
Sono nuovo, non vorrei cimentarmi nella modifica di una ROM perche ogni volta che tento di fare qualcosa c'è sempre qualche intoppo xD, ma se è possibile vorrei contattare qualcuno, non lo so su msn, per chiedere una ROM preparata con i programmi che dico io e con le modifiche che voglio io, volendo anche partendo da una ROM gia cucinata... qualcuno sarebbe disposto a farmi un favore del genere?? xD
Io non ti saprei aiutare...
comunque penso sia corretto specificare che compenso offri, visto che più che una richiesta d'aiuto su un forum mi sembra una richiesta di prestazioni professionali. ;)
chiedevo solo l'aiuto di qualcuno che mi prepari una rom con gli apk giusti preinstallati e le impostazioni che piu mi interessano... ad esempio mi piacerebbe avere il launcher pro plus sostituito al launcher di base, jit attivo, i fix che ci sono su djdroid 0.3, non vorrei avere installata la busybox e il cifs, mi piacerebbe la bootanimation ''scribble'' che ce su una delle update, potrei fornire tutti i file io ma siccome non so poi ricompilare la rom da flashare, volevo solo questo favore da qualcuno che la sappia compilare. D'altronde una ROM cosi potrebbe essere utile anche ad altri che vogliono solo miglioramenti e non vogliono ulteriormente smanettare xD
anche se il linpack risulta calato.. la rom comunque risulta più fluida
e scattante delle altre.. :D
Promossa la Base Australiana
Guardate un poco con questa rom
http://img171.imageshack.us/i/20110207115744.png/
Sent from my Ideos using Tapatalk
danos, ma quindi tu usi la versione 4 presente nella tua firma?
V 3 dato che la 4 ha.problemi con la tastiera 2.3 e io sto portando la rom a simil 2.3
Sent from my Ideos using Tapatalk
Ragazzi volevo segnalarvi che a quanto pare è uscita una nuova ROM con Android 2.2.1
Vi rimando al link per ulteriori imformazioni!
MyPPC.it • Leggi argomento - NUOVA ROM ufficiale Android 2.2.1 (GERMANY RETAIL 2020)
Io ho visto qui MyPPC.it • Leggi argomento - DJ Droid - Ideos v0.4 by The LAB
Potresti anche avere ragione perché io non vedo il link per il download perché non sono iscritto, ma magari è possibile che il link proprio non ci sia.
La ext3 la devo creare per forze vero? Ma dopo che ho creato la partizione come faccio a caricare la rom dentro la sd se non ho un lettore di schede? Prima di creare una partizione solitamente si formatta no? Grazie!
Hanno tolto il post... e comunque era solo di prova, nelle altre pagine i download li vedo :D