scusate la domanda, ma i live wallpaper con questa rom come si comportano? scattosi come sull'originale?
Visualizzazione stampabile
scusate la domanda, ma i live wallpaper con questa rom come si comportano? scattosi come sull'originale?
.....................
ciao a tutti ,
ho visto che ci sono in giro già alcune Rom per l'Ideos, io ho ancora quella originale vodafone; me ne sapreste consigliare una nuova che porti ovviamente a dei miglioramenti ,e magari con grafica nuova??
Vi ringrazio ciao a tutti. :)
a breve dovrebbe uscire la djdroid v 0.5, che dovrebbe essere una bomba perchè pare abbiano risolto il problema di app2sd e della partizione della sd.
se intanto vuoi provare qualcosa di nuovo dal punto di vista grafico senza dannarti troppo, ti consiglio la nero di seppia v 1.0, trovi tutte le istruzione a partire da questo link MyPPC.it • Leggi argomento - Re: [ROM] Huawei Ideos U8150 "Nero di Seppia" v1.0
Questa monta android 2.2.1 (!!!!)
se vuoi una rom scattante e pulita, ti consiglio anche questa https://www.androidiani.com/forum/mo...step-step.html qui si parla di una guida generale per installare una rom e ne viene indicata una che, a mio parere, è molto valida.
Io non ho testato la androidiani 1.3 ma pare che i ragazzi del forum abbiano fatto un ottimo lavoro :) non credo cambi molto dal punto di vista grafico (ecco perchè ti ho linkato prima la nero di seppia) ma anche questa è scattante e ben fatta (certamente migliore della rom vodafone!)
Per ora evita la djdroid v 0.4, è leggermente complicata l'installazione e per ora ha qualche problemino.
Infine ti consiglio di installare la recovery UltraJack (la trovi qui in forum).
spero di esserti stato d'aiuto :)
Grazie mille, per la risposta tempestiva ed esaustiva, non mi resta che provarle :) ciao ciao
Scusate se posto anche qui dopo averlo fatto sotto la sezione "PROBLEMI".
Il fatto è che ho su una DJ Droid v0.4 e quindi spero che mi possiate essere di aiuto.
Ieri sera metto sotto carica il mio Ideos, questa mattina lo vado ad accendere e rimane sempre fisso sulla schermata bianca con la scritta Ideos!
Premetto che ho installata una ROM DJ Droid v0.4
Ho cercato di installare altre rom e re-installare la DJ Droid v0.4 ma niente: RIMANE SEMPRE BLOCCATO CON LA SCRITTA IDEOS!!!
Cosa posso fare?
Aiutatemi, vi prego!!
AllBlacks
AGGIORNAMENTO
Ho formattato completamente la SD e re-installato da capo la DJDroid v0.4.
Ora mi compare la schermata DJ DROID ma va "in loop" di continuo.
Che fare???
AllBlacks
AGGIORNAMENTO DELLE 11.30
Formattata completamente la SD in fat32 e intsllata una nuova ROM (Nerodiseppia).....IL TELEFONO E' RINATO!!!!
Grazie comunque Merlin per la risposta!
Mi sa che prima di ripassare ad una DJDroid ci penserò su per qualche giorno...
AllBlacks
Ragazzi è uscita la v0.5! La sto installando! roftl
aggiornato !!!
Ottimo!
Però modifica anche il titolo, se puoi!
E specifica che dalla v0.5 in poi serve la loro recovery! Avevo scritto un post proprio per questa recovery!
Link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-u8150-d.html
roftl
Raga ho un problemino...quando vado a partizionare la sd con il partizionatore di maja mi dà un errore...
mount: mounting /dev/block/mmcblk0p1 on / sdcard failed: no such files or directory
Dov'è il problema???Sto impazzendo...