beh i feedback li potete postare a rom pulita se poi ci installate il ciarpame non se ne viene fuori piu
Posso solo consigliare una bella pulizia ed un wipe dalvik e cache da recovery
Visualizzazione stampabile
beh i feedback li potete postare a rom pulita se poi ci installate il ciarpame non se ne viene fuori piu
Posso solo consigliare una bella pulizia ed un wipe dalvik e cache da recovery
Per chi chiedeva della SINCRONIZZAZIONE dei contatti con quelli di FACEBOOK , tranquilli si puo' fare solo che si fa diversamente :
1-scaricate facebook , fate il log e sincronizzate tutto ( se non lo avete gia fatto )
2-andate sul contatto che non ha la foto facebook, selezionatelo e vi appariranno 3 voci in genere
-CHIAMA
-INVIA EMAIL (se presente)
-CONTATTI UNITI (con il simbolletto g ).
3-tappate "CONTATTI UNITI" e premete subito dopo in basso su "UNISCI CONTATTO "
4-A questo punto visualizzerete il contatto facebook del vostro amico/a , selezionate e
FINE :)
PS: Complimenti Per il lavoro svolto :)
Scusate ma il supporto NFC come funziona?
se funziona..
installata poco fa su il mio ideos , e' la prima volta che mi cimento con android ...posso dire che adesso ha acquistato fluidita' !!!
ma porca... qual è l'ultima recovery disponibile? ho problemi di continui riavvii e non mi sembra che i wipe funzionino veramente
scusate Io ho qualche problema con questa versione di dronix quindi posto alla ricerca di qualche buon consiglio :)
premetto che ho fatto il wipe data 2 volte e con clockwork , passando da dronix 4 a dronix 5
-la mia schermata di avvio ora è quella con la scritta di andorid (non quella stile dronix 4 ) è normale ?
-Se faccio il restore del backup con myBackup non funziona una app, mi danno errore e sono costretto a terminarle , se le installo pero' dal market funzionano... mah
- se il telefono è in blocco tasti da un po di tempo, mi resta difficile sbloccarlo : il touchscreen non è reattivo e il tel si impalla per qualche secondo prima di procedere con l'operazione richiesta ( si blocca proprio per piu' di qualche secondo ) .Con dronix 4 non mi era mai capitato di avere questi problemi quando sbloccavo i tasti
-in generale sembra poco reattivo quando devo interagire con la barra di stato sopra ,quando seleziono le notifiche , quando devo chiudere un Popup di GoSms sulla home , in generale quando devo fare qualcosa quando il tel è in bloccotasti o poco dopo che lo sblocco .
A me piacciono le opzioni introdotte come i dati attivabili dalla barra , le opzioni durante le chiamate ( molto utili ) il colore bianco , la durata della batteria e altre picco grandi cose. Ma con dronix 4 avevo meno problemi (ovvio magari sono solo io ad averli quindi per questo scrivo )
Per ultimo volevo dare qualche consiglio. Non capisco perche' avete messo la tastiera touchpal vecchia che è lenta guasta invece di mettere quella nuova gratuita molto piu' perfomante o meglio ancora non metterla per nulla la t.p.
Anche la ricerca vocale ho dovuto sistemarla un secondo scaricando l'ultimo famoso aggiornamento ufficiale dal market che ha opzioni migliori ,piu' integrate e funzionanti.
Ultima cosa , la visualizzazione delle foto dei contatti ( non in contatti rubrica dove invece vengono correttamente visualizzati ) associati con i profili facebook non avviene durante la chiamata . Immagino che sia noto come problema e leggevo anche che è classificato come problema secondario , io pero' non sono d'accordo perchè l'integrazione con facebook (anche solo se si tratta di foto ) deve essere ottimale , anche perchè è sicuramente uno dei motivi per il quale hai in mano uno Smarthphone e non un semplice telefonino.
Ricodo che sono consigli e che so bene che se non mi piacciono posso sempre tornare alle 4 ma mi dispiacerebbe non vedere questa versione al meglio :)
Grazie !
bellissima rom non ce che dire non ho avuto problemi a installare questa rom con la ultrajack e finora funziona benissimo =) anzi per lo piu i problemi ci sono stati per mettere la ultrajack xD windows vista non mi riconosceva i driver... strano no?
ho notato con piacere che la versione di android con questa rom è stata aggiornata alla 2.2.2
peccato che ancora con i display melfas il multitouch non funzioni =(
mi piace molto la cosa da poter regolare l'overclock con la app cpu control ma riguardo a quest ultima ho un dubbio...governator su cosa lo devo mettere per fare in modo che il telefono non sia una tartaruga e che duri un po di più la batteria?
dalla 2.2.1 alla 2.2.2 che cosa cambia in sostanza?
si riuscirà a portare il multitouch sui display meflas?
Come tolgo la notifica del servizio dati?
la schermata di caricamento della dronix 5 è o non è quella con scritta "android "quando lo accendete ?
Ho formattato la scheda messo su solo lo zip, wippato tutto e messo dronix 5 ma le cose sono come prima . sto provando ultrajack ma io ho il clockwork mod come faccio a fare il cambio?
RemDataApp.apk
scarica e installa quest'app
ciao
io avevo riavviato e poi è sparita! comunque hai risolto . bene!
scusatemi ma con le prossime versioni di questa rom (se ne saranno rilasciate) sarà possibile mettere il multitouch ai display meflas?
ciao ragazzi :) e grazie mille per il supporto costante ke ci date :) io è da quando mi sono iscritto che ho testato le varie rom disponibili per questo telefonino e mi trovo molto bene con Dronix! :) momentaneamente sto usando sul mio device la vecchia versione però (Dronix 0.4) per un semplice motivo.. dopo aver installato la versione 0.5 il set grafico è tornato tale e quale ad una rom standard! cioè tutte le meraviglie del set grafico della 0.4 (menù delle impostazioni icone della status bar etc).. esiste un modo per avere il set grafico della 0.4 sulla versione 0.5? oppure di aggiungere le nuove migliorie alla mia vecchia 0.4?
Grazie in anticipo :)
adesso ho sopra la dronix 0.5, se vorrei passare alla 0.4 come devo fare ? grazie
Dai un occhio qui LINK regalino:cool:
complimenti...bellissima rom...
c'è un modo per eliminare la musica quando si accende?
è possibile eliminare le applicazioni di sistema come quickpic, touchpal e huawei update?
di nuovo ciao a tutti :)
volevo sapere sarebbe possibile importare solamente il l'impostazione "interactive" del No Frills CPU sulla vecchia 0.4? :)
perchè mi trovo tanto bene con quella e non vorrei cambiarla
grazie 1k in anticipo! :)
ho un problema con l'installazione della 0.5
ho fatto i wipe della dalvik-cache e dei factory data
poco dopo aver premuto flash zip from sdcard e selezionato la dronix 0.5 mi da:
"META-INF/com/google/android/updater-script
E:Verification failed
Installation aborted."
non ricordo che utility di recovery ho installato... in ogni caso la usai per installare la dronix 0.3
essendo un tipo indeciso ma fantasioso... mi sono deciso a rinnovare la dronix e passare DEFINITIVAMENTE alla versione 0.5 xD (anke se ero molto affezionato alla versione precedente ;) )... una volta installata e dopo averci giocato un pò... ho notato che a differenza della 0.4... questa nuova versione non andava in landscape sia a destra ke a sinistra! :(
xò dopo aver smanettato un pò sulla rom sono riuscito a risolvere il problema da solo :) inoltre per una questione di gusto personale ho rimesso nella rom la vecchia gestione delle impostazioni con le vecchie icone della 0.4 che mi paiono visibilmente + carine :)
qui di seguito vi posto la rom da me modificata in modo che eventualmente possiate testarla ;)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Un saluto a tutti,
Avrei diversi problemi e vi chiedo un consulto a riguardo: ho un ideos sul quale ho messo su la rom dronix 0.5 e fino a qui tutto bene, rom fantastica alla pari della 0.4 che tenevo prima, forse anche un poco più fluida, al momento di andare ad usare la fotocamera lapplicazione non funge dando errore in apertura. Ora ad onore del vero non mi frega più di tanto del fatto che non funge ma avendolo ultimamente maltrattato e non poco non vorrei che tal malfunzionamento possa dipendere da ciò anzichè dalla rom buggata... laltra domanda riguarda il nuovo market che si aggiorna puntuale all'ultima versione ogni volta che lo disistallo , ma vi è un metodo per evitare che ciò accada e tenersi il market vecchio che è circa1 milione di volte più fluido d veloce? Grazie per le vostre risposte
Inviato da Giodeipoverelli tramite LG-P990 usando Androidiani App
mannaggia, ho installato ieri la 4 e ora scopro che è uscita la 5... va be, ora la installo, volevo chiedere, per ilnk2SD o app2sd funziona tutto? chiedo perchè ho visto che questa volta non è stato citato nulla...
è da ieri che smanetto per far funzionare app2sd e non ne vengo a capo quindi penso che approfitterò della 5 per rifare tutto da 0 e tornare al link...
sto dannando... ho ripristinato i bakup ma mi dice interruzione imprevista di android.process.acore... da quello che ho capito è colpa di titanium che ha ripristinato dei dati non compatibili con la nuova versione... solo che vorrei salvare tutto il possibile, qualcuno sa dirmi che dati devo evitare di ripristinare?