Visualizzazione stampabile
-
salve
ho un ideos di mio suocero e ci dovrei smanettare un pò per velocizzarlo.
non sono molto pratico e quindi vi chiedo:
1. per ottenere i permessi di root, quale è il metodo migliore, più facile e semplice da fare?
2. quale Rom mi consigliate, sopratutto che sia veloce e stabile.
grazie ... e Buone Feste
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugius
salve
ho un ideos di mio suocero e ci dovrei smanettare un pò per velocizzarlo.
non sono molto pratico e quindi vi chiedo:
1. per ottenere i permessi di root, quale è il metodo migliore, più facile e semplice da fare?
2. quale Rom mi consigliate, sopratutto che sia veloce e stabile.
grazie ... e Buone Feste
Qui in sez modding trovi il tutorial in evidenza x tutte le operazioni seguilo e semplice e sicuro
Per le rom...prova e scegli quella piu adatta alle tue esigenze auguri anche a te :-)
-
Quote:
thay
Qui in sez modding trovi il tutorial in evidenza x tutte le operazioni seguilo e semplice e sicuro
Per le rom...prova e scegli quella piu adatta alle tue esigenze auguri anche a te :-)
ciao
ma dove è la sez modding?
per la Rom... chiedo un consiglio a voi, sulla più stabile e veloce che ci sia, grazie
-
Quote:
tugius
ciao
ma dove è la sez modding?
per la Rom... chiedo un consiglio a voi, sulla più stabile e veloce che ci sia, grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...eos-u8150.html
Prova dronix
-
-
esiste una tastiera swipe da poter installare su dronix con dizionario italiano?
-
Domandona. la dronix_ideos_0.6_ginger_raw che c'è sul sito si esteban funziona o un work in progres?
-
Copio e incollo quello che c'è scritto nella pagina su Facebook:
Quote:
Perdonatemi se non riesco a rispondere a molti dei vostri commenti, ma il tempo a disposizione sta diventando sempre meno purtroppo...
Nonostante cio' ieri sera ho iniziato il lavoro per la futura 0.6 dove una delle versioni sara' basata su gingerbread.
Sul mio sito e' possibile scaricare gia' una versione "RAW" dove non viene assicurato il funzionamento di nulla.
Cerchero' di tenervi sempre aggiornati su tutto ;-)
-
Gli impegni sono tanti il dispositivo sta diventando vecchiotto ed il tempo e quello che e
Comunque con calma l ideos continua ad avere materiale anche se onestamente non ci si puo aspettare grandi cose piu di cio che e stato fatto e ics e avido di risorse
-
Quote:
luk82
esiste una tastiera swipe da poter installare su dronix con dizionario italiano?
io uso go keyboard