Adesso che vedo, è compresso con gzip: io ce l'ho in /mnt/sdcard/TitaniumBackup
Visualizzazione stampabile
Adesso che vedo, è compresso con gzip: io ce l'ho in /mnt/sdcard/TitaniumBackup
Ho estratto l'apk ma non me lo fa installare...
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
Potete dirmi dove trovare google search per dronix 0.5.4...non riesco + a reinstallarla da backup. L'ultima versione non funziona. Thanks
Apri la rom con un programma di compressione (winzip, 7zip o altri). Entra nell'ultima cartella (ora non ricordo come si chiama) e dentro c'è la cartella app con tutte le app che vengono installate. Se non ci riesci dimmelo che dopo la hosto e ti do il link
Piuttosto.. ho un problema... non so per quale assurdo motivo la versione fast me la installa regolarmente e la versione full (scaricata sia da quà che dal sito di esteban) no. Dopo che la installo, quando lo accendo mi da la prima schermata poi schermo nero. ovviamente faccio tutti i wipe, la stessa procedura la applico a entrambe le rom. Suggerimenti?
Grazie Maquis..ha funzionato!
Installata la DroniX 0.5.4 da una settimana circa (da DroniX 0.3), a parte il problema di alcune apps che non si aggiornavano (risolto) è filato tutto liscio. Fantastica rom, veramente un gran bel lavoro. Grazie.
Salve a tutti!
E' da un po' che non seguo più i progressi della Dronix, e sono ancora alla 0.4.
Vorrei aggiornare a questa nuova, ma prima ho un paio di domande, magari anche banali, ma come ho detto sono rimasto un bel po' indietro... :P
- Posso aggiornare tranquillamente dalla 0.4 alla 0.5.4, o devo prima passare per qualche build intermedia?
- In prima pagina di questo thread non ho trovato nulla relativamente a NoFrills CPU control...E' stato tolto? Era utile la possibilità di modificare le frequenze...
L'installazione di una nuova versione implica un wipe se non vuoi avere problemi
No frills et simili...che dire io la penso cosi se le prestazioni hardware di questo terminale non ti bastano e giunto il momento di cambiarlo,inutile sperare il mirocolo con un oc