Grazie....entra nella chatbox,parliamo li,(la chat è sopra a inizio pagina e vicino c'è scritto chatbox full)
Visualizzazione stampabile
Grazie....entra nella chatbox,parliamo li,(la chat è sopra a inizio pagina e vicino c'è scritto chatbox full)
Salve a tutti. Spulciando le diverse Rom alternative, ho visto che la Smartlucky porta la fotocamera da 2 a 3 MP. La stessa cosa vale anche con la Cyanogenmod 7.2 hotfix 0.9 e kernel 2.6.32.9-perf ?
Si anche la cyano...per la cyano 7.2 guarda il mio topic in modding:il topic è l cyano ha fatto progressi
Perdonami ma proprio non lo trovo. Non è che potresti gentilmente postarmi il link diretto?
Ok, ma non c'è esattamente quello che cerco. Intendo, si deve seguire una guida per abilitare la fotocamera a 3 MP oppure è intrinseco nel nuovo kernel (o quello che sia insomma)?
No è già impostato per 3 mpx
Inviato dal mio u8160 cyanogenmod 7.1.0 android 2.3.7 usando Androidiani App
no, mi fa foto con risoluzione 1600/1200, cioè 1,92 MP, come faccio?
Quando scatti una foto ci sono quattro segnalini clicca. Su ciascuno e vedi che da qualche parte stanno le impostazioni sulla risoluzione ecc
Inviato dal mio u8160 cyanogenmod 7.1.0 android 2.3.7 usando Androidiani App
Ciao a tutti e buon pomeriggio
Inizio subito va...ho provato tutti e 4 i settaggi presenti in cyano dal 14m al 48m
e ho notato questo, se metto a 16m le applicazioni non mi si interrompono mai e non danno problemi senza quel fastidioso Termina e attendi ma fuit va a scatti all'inizio poi un po a rallenti durante il gioco
a 24m e 32m ho notato che la schermata attendi e termina esce molto spesso, ad esempio fruit appena ci clicco diventa schermo nero e dopo un po quella schermata del ca**o con termina...e poche volte parte
mentre a 48m è come il 14m solo leggermente più fluido...
la domanda è questa, questa va in base alla ram il settaggio giusto? e ho letto in alcuni post che a 64m è diciamo molto meglio...come faccio a avere quel 64m? la cyano non ce l'ha e con tool appositi non si attiva...ci sono vie alternative? magari modificando un po il kernel?
se non sbaglio tutto parte VM e stato fatto per uno scopo, come puo android eseguire il byte-code java senza utilizzare una JVM? android non esegue byte-code,per cui non ha bisogno di una JVM.per ottimizare al massimo l'utilizzo delle risorse dei dispositivi google a adottato una propia VM,si tratta di una VM che ottimizza la eseguzione di applicazioni in dispositivi con risorse limitate, la quale esegue il codice contenuto nel file di estensione .dex, ottenuti a loro volta in fase di building, a partire dal file .class di byte-code.
detta tutta sta cosa che sto studiando in questi giorni, ti conviene lasciare le impostazioni di default cioè 24 tanto chi ha progettato la cyano la fatto con dei criteri, al massimo mettilo un pelino piu alto 32 e alzando la frequenza dcpu di un pochino.
La guida la trovi "quì"!
Edit: Risolto :)
Ciao androidiani ho un problema con il mio huawei u8160... dopo una caduta è partito via il tasto dell'accensione e da 3 giorni ho provato la cyanogen mode 7...
l'unico problema è che arrivato a un certo punto si blocca il caricamento della cyano e si riavvia tutto... come posso fare per disattivare la cyanogen ?
senza il tasto power penso che sia inutilizzabile ................per mettere qualsiasi rom serve la recovery , per entrare in recovery da tel spento serve quel tasto ......... vedi se riesci a ripristinarlo altrimenti IO non saprei cosa altro consigliarti ......
Usa il vecchio metodo, usa qualcosa per premere il tasto hihihhi, comunque a parte quello sei sicuro di aver installato per bene la cyanogenmod? perchè se dici che parte il caricamente della cyano vuol dire che il cellulare viene acceso...e se poi si riavvia vuol dire che è un'altro problema....dimmi i passaggi che hai fatto per installarla ;) :D
tutto tramite software senza l'utilizzo di tasti xD comunque smonto il cellulare e faccio ponte con un filo di rame e cerco di ripristinarlo :D
RAga!! allora io ieri ho fatto tutto il possibile x mettere la rom modificata ( bellissima ) precisamente la cyanogenmod 7 :cool:...ma cè un problema relativo al menu performance , li dove vorrei aumentare le prestazioni della cpu , quest'ultima si blocca e mi reavvia il device ! cè una soluzione?? cioè intendo per sbloccare sti limiti e poter maneggiare a piacimento la cpu ???? :(:'(:'(
Vabene :) il mio adss nn supera i 670 tipo ma ... tu k governor adotti?? Poi utilizzi le impostazioni cyano dal menu o kualk applicazione?? (:
Inviato da k1993 ;)
Vabbeh trovero un altra ragion d vita XD haha grazieeee
Inviato da k1993 ;)
Titolo modificato e discussioni unite.