Grazie....entra nella chatbox,parliamo li,(la chat è sopra a inizio pagina e vicino c'è scritto chatbox full)
Visualizzazione stampabile
Grazie....entra nella chatbox,parliamo li,(la chat è sopra a inizio pagina e vicino c'è scritto chatbox full)
Salve a tutti. Spulciando le diverse Rom alternative, ho visto che la Smartlucky porta la fotocamera da 2 a 3 MP. La stessa cosa vale anche con la Cyanogenmod 7.2 hotfix 0.9 e kernel 2.6.32.9-perf ?
Si anche la cyano...per la cyano 7.2 guarda il mio topic in modding:il topic è l cyano ha fatto progressi
Perdonami ma proprio non lo trovo. Non è che potresti gentilmente postarmi il link diretto?
Ok, ma non c'è esattamente quello che cerco. Intendo, si deve seguire una guida per abilitare la fotocamera a 3 MP oppure è intrinseco nel nuovo kernel (o quello che sia insomma)?
No è già impostato per 3 mpx
Inviato dal mio u8160 cyanogenmod 7.1.0 android 2.3.7 usando Androidiani App
no, mi fa foto con risoluzione 1600/1200, cioè 1,92 MP, come faccio?
Quando scatti una foto ci sono quattro segnalini clicca. Su ciascuno e vedi che da qualche parte stanno le impostazioni sulla risoluzione ecc
Inviato dal mio u8160 cyanogenmod 7.1.0 android 2.3.7 usando Androidiani App
Ciao a tutti e buon pomeriggio
Inizio subito va...ho provato tutti e 4 i settaggi presenti in cyano dal 14m al 48m
e ho notato questo, se metto a 16m le applicazioni non mi si interrompono mai e non danno problemi senza quel fastidioso Termina e attendi ma fuit va a scatti all'inizio poi un po a rallenti durante il gioco
a 24m e 32m ho notato che la schermata attendi e termina esce molto spesso, ad esempio fruit appena ci clicco diventa schermo nero e dopo un po quella schermata del ca**o con termina...e poche volte parte
mentre a 48m è come il 14m solo leggermente più fluido...
la domanda è questa, questa va in base alla ram il settaggio giusto? e ho letto in alcuni post che a 64m è diciamo molto meglio...come faccio a avere quel 64m? la cyano non ce l'ha e con tool appositi non si attiva...ci sono vie alternative? magari modificando un po il kernel?