...scusami se ti sto facendo penare...è che ho provato ad aggiornare gli hotfix ma quando scarico mi da sempre questo errore di file zip corrotto e andandomi a rileggere i post su come risolverli non ho trovato niente...
Visualizzazione stampabile
...scusami se ti sto facendo penare...è che ho provato ad aggiornare gli hotfix ma quando scarico mi da sempre questo errore di file zip corrotto e andandomi a rileggere i post su come risolverli non ho trovato niente...
Da quel link che ti ho dato,ti vai a trovare la rom che vuoi,scaricandola da pc.Adesso io devo andare.Ciao
Non mi ricordo chi lo voleva sapere..ma lo dico adesso per tutti:
Tra la cyanogenmod si subskype e la smartlucky c'è una gran differenza:
Smartlucky:si basa sulla rom ufficiale,quindi su froyo(infatti la smartlucky è puramente froyo)
Cyanogenmod:creata con base GINGERBREAD(infatti con questa avremo android 2.3.7)
ho installato la cyanogenmod 0.9 e successivamente la 1.0 e gli hotfix ma il wifi e l'usb continuano a non funzionare...ho seguito tutto alla lettera ma niente...sarà un problema dovuto al mio Ideos?
a me rom manager mi dice che superuser non è stato trovato nè in "/system/bin/su e nemmeno in System/xbin/su .....che vor dì?
adesso scarico titanium per "pararmi il popò e poi vedo che fare.....aspetto suggerimenti!grazie....
SiSco
...è probabile che il mio problema derivi dal clockworkmod...io installo direttamente quello della rom manager, ma sembra che non vada bene...soluzioni?
@siscobmw: ma hai installato superuser?
I vostri errori,si possono risolvere avendo avanti lo smartphone,io in questo modo non riesco proprio a capire cosa succede.Un modo c'è:
Fate foto o video del bug,e lo postate.
Fer!!!Hai abbandonato la cyano per passare alla leg?:(
Buona notizia!!!
Ho saputo che subskype sta per rilasciare un pacchetto hotfix nuovo.Io vi posterò sia il nuovo sia uno da me modificato che vi implementerà il launcher huawei,molto funzionale e bello.
MyPPC.it • Leggi argomento - [PORTING]Launcher U8180 su IDEOS
Petryxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
aspetta!!!!fatti un backup della rom che hai adesso,e poi installi come indicato nel sito.Se non fai come ti dico BRIKKI!
Finalmente funziona tutto...
era un problema dato dalla ClockWorkMod...
...non so gli altri ma in pratica da rom manager viene scaricata la versione di udk...in pratica bisogna installare quella di aorth e tutti i problemi di wifi e usb sono risolti...
Ecco,quando uno strizza la mente,la soluzione la trova da sè
Per il launcher che prima ho nominato,bisognerà aspettare poichè l'installazione la farete voi dal vostro pc,ma per farla bisognerà modificare il registro di sistema....Beh lasciam star.Lo faccio io un bel launcher
solo un ultima cosa...per le Google Apps quali devo installare? ce ne sono così tante...
Edit: scusami emandroid, e per gli hotfix quali mi consigli d'installare?
ecco la foto del mio problema....
smart acceso vado nel menu e clicco su rom manager.....
quando si apre l'app mi segnala questo(scusate se non ho fatto in tempo a ruotare la foto):
http://lh3.googleusercontent.com/-y5...0/DSCN0895.JPG
qui mi son fermato,logicamente anche perchè non posso fare niente senza device rootato.....
SiSco
@siscobmw: prima di procedere dovresti fare questo...installa prima z4root che modifica i permessi di root del tuo ideos...scaricalo da qui...
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1290341328
una volta installato ed avviato ti chiederà di modificare 2 impostazioni nell'area sviluppo del tuo ideos (ci andrà da solo e ti dirà automaticamente quali spuntare)
fatto questo vai nella schermata principale e premi "permanently root"...l'ideos si riavvierà...scarica poi superuser e installalo...il gioco è fatto...rifai tutto d'accapo e dovrebbe funzionare...se non funziona disinstalla tutto e poi reinstalla di nuovo tutto...
infatti ho installato z4 root , ma non mi ha chiesto niente, solo temporary o permanent root......e sembrava ok....poi super user e sembrava ok, ora rom manager mi da questo problemino...
nono...devi premere permanent root e incomincerà a fare una cosa...l'ideos andrà a riavviarsi e poi potrai fare il resto...
niente disinstallo z4 root , poi super user e rom manager...... e li reinstallo nello stesso ordine......
poi spero che qualche santo tra di voi mi faccia continuare....Grazie ragazzi per il supoorto, è bello vedere che un aggeggino così , con molte potenzialità , possa essere modificato e implementato in modo da farlo diventare un bel mostriciattolo....
SiSco
molto strano...ma quando hai installato z4root, hai spuntato quelle cose che ti chiedeva?
EDIT: devi ringraziare android XD
ciao ma una cosa il telefono non ha nessuna rom modificata adesso? e quella vodafone originale?
se e cosi fai una cosa disinstalla tutto z4root,ect... metti prima busybox poi z4root,superuser e clockwork.
ricordati che quando installi z4root dopo la installazione apri la app e dagli a permanet poi riavvi e fai il resto.ok
@visroboris82:non mi chiede di spuntare nulla, mi chiede solo permanent o temporary....se le spunte a fare sono quelle di debug usb e posizioni fittizie, quelle son già attive.....firse se son quelle e epr quello che non mi chiede niente....comunque rifacendo l'installazione e aprendolo non si riavvia niente.....forse perchè non ho busybox.....
@frrndr75: no nessuna rom modificata, è quella vodafone originale.
allora vado di busybox, z4root(che apro, e aspetto i suoi comodi poi riavvio), poi super user e clockwork...
a proposito, posso caricarlo direttamente da rom manager?
Raga,adesso vi aiuto,ma prima voglio che sappiate questo:
Mi sono offerto da tester della smartlucky 2.5.Oggi,anzi adesso l'ho installata e devo dire che è una bella rom,ma che bada solo all'arricchimento alla "bella presenza",infatti,quando l'ho installata il tutto è incominciato con una scritta:
Benvenuto in smartlucky bi lucky76.....
Insomma,io la conervo,può sempre servire anche se è una rom FROYO
Ho sentito che c'è qualcuno che ha problemi con z4root.La spiegazione mia è questa:
Z4root funziona con android 2.2.1,probabilmente sicombw avrà aggiornato il telefono(ufficialmente)alla 2.2.2
spetta.......ecco è già nato con il 2.2.2 .....quindi? avrei la rom troppo nuova?:)....roa vado a mangiare....buonappetito...
SiSco
Cari ragazzi,nella smartlucky ho trovato molte app ottime,funzionali e comode,con sdx le sto copiando in modo che nella cyano le possa mettere.Ve le carico su di un sito in modo che voi possiate downloaddarle?
rotfl ottimo!
prova anche nandroid browser ti permette di leggere esplorare i backup.
Fer,io vorrei acchiappare la configurazione grafica della smartlucky,che è veramente bella
senti non mi ricordo dove ma lo letto c'è un aggiornamento da scaricare e installare la aggiornamento adreno 200 che migliora molto, te lo cerco adesso mangio poi ti dico comunque con 3d chianfire migliora pero il problema secondo me non e piu la gpu ma cpu, perche nelle prove ho visto che se non si riesce a alzare mhz della cpu e inutile non si migliora nulla.
Senti,sto aggiornamento adreno,per che rom è?Se è per la cyano dammelo subito.Grazie
Fa cosi,testale un secondo quella guida,perchè io sto ripristinando la cyano
dammi una mano il file e in zip lo messo in sd poi ho provato:
apply update from sd nulla non lo fa
install zip fromsd non lo fa
help
ahahah fatto che fuso mi ero sbagliato adesso si sta avviando!
Allora,è andata a buon fine l'installazione
fatto nessun blocco nulla funziona bene mi sembra anche un po meglio, comunque sempre con i driver di 3dchianfire prova.
La cosa strana è una:Quell'aggiornamneto è per huawei sonic e quindi installandolo sul nostro smart dovevamo avere un errore con l'installazione,invece no,errori non ne ho visti nella descrizione...vedremo