Visualizzazione stampabile
-
ciao Legatron, volevo installare la tua rom che tutti dicono consumare poca batteria ma ho letto su un altro forum con con l'update 6 il consumo di batteria è aumentato notevolmente al pari delle altre rom. Sai dirmi qualcosa? Ho la cyanogenmod7 e la batteria non mi dura nemmeno un giorno!!! Grazie!
-
io stò provando il battery test 3 di subpsyke e la batteria nella mia rom arriva bene a 2 giorni Goo-inside.me Downloads - Downloading u8160-v1.2-batterytest3.zip
-
Vedo progressi...io il batterytest l'ho messo,ma ancora non ho avuto modo di provarlo
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
legatron
Ho flashato dalla recovery lo zip non prima di aver fatto un wipe cache ma ora come si usa questo batterytest? non lo trovo da nessuna parte!
-
non c'era bisogno di wippare, una volta installato è già attivo non devi fare niente, ora stò uppando l'update 6 tra meno di un'oretta dovremmo essere pronti
-
A che servirebbe il battery test? Lo posso mettere nella Cyanogenmod?
-
allunga la durata della batteria, si che lo puoi mettere nella cyano
-
basta che lo scarico, lo metto nella scheda SD e lo installo da recovery no?
-
-
Grande, credo che mi sarà utile visto che ultimamente non mi dura molto la batteria. Grazie mille ;)
-
Non mi fa installare lo zip, mi dice, dopo "installing update" "assert failed: package_extract_file ("boot.img", "/tmp/boot.img") E:error in /sdcard/bluetooth/u1860-v1.2-batterytesyt3.zip (status 7) Installation aborted...sapete come mai? Per caso devo fare il wipe cache?
-
Ho visto che hai postato l'update 6 con il batterytest3, ma proprio ieri Subskype ha postato il batterytest4, con questo changelog:
-Ottimizzate le prestazioni del processore ARMv6 per incrementare la durata della batteria
-Rimossi alcuni driver inutili per ridurre di oltre 1 mb le dimensioni del kernel
Io l'ho provato, ma ho avuto un problema con Angry Birds, che continua a chiudersi da solo... (forse per un errore di ottimizzazione del processore?)
Inoltre, appena avviato compare una BSOD (schermata blu) che rallenta di circa due minuti l'avvio del telefono, senza comportare danni.
Proprio per questi due motivi non lo consiglio, mi accingo quindi a flashare il tuo update ;)
-
Quote:
Vaughn12
Non mi fa installare lo zip, mi dice, dopo "installing update" "assert failed: package_extract_file ("boot.img", "/tmp/boot.img") E:error in /sdcard/bluetooth/u1860-v1.2-batterytesyt3.zip (status 7) Installation aborted...sapete come mai? Per caso devo fare il wipe cache?
Se è un update non devi wippare nulla, se invece non lo è devi effettuare un wipe cache.
-
Ah ecco, apposta non me lo faceva mettere!
Rettifico, non me lo fa installare uguale...help!
-
Non so che dirti, prova magari a riscaricarlo o altrimenti scarica direttamente l'update 6 di Legatron.
Io purtroppo, con questa velocità di menta (per non dire di peggio...) non riesco a scaricare nulla... Rivoglio Angry Birds rotfl
-
non è che puoi darmi il link dell'update 6 per favore?
-
Ah forse non funziona sulla Cyanogenmod 7.2, eppure legatron afferma il contrario...
-
-
Quote:
Vaughn12
Ah forse non funziona sulla Cyanogenmod 7.2, eppure legatron afferma il contrario...
A me il batterytest di Subskype ha funzionato senza problemi...
-
Grazie, vediamo se questo funziona! Faccio il wipe cache prima di installare no?
-
Io ho il 4, che però rallenta l'avvio e sembra non faccia partire alcune app (nel mio caso Angry Birds). Lo vuoi lo stesso o ti linko il 3?
-
Ma è così grande lo zip? 80 mb O.O?
-
Adesso dammi il 3. Ma quel link di sopra che sarebbe? Mi sto perdendo XD
-
-
E quello zip di 80 mb che è?
-
Quote:
Vaughn12
Adesso dammi il 3. Ma quel link di sopra che sarebbe? Mi sto perdendo XD
Allora, ricapitoliamo:
Goo-inside.me Downloads - Downloading u8160-v1.2-batterytest4.zip per il 4
Goo-inside.me Downloads - Downloading u8160-v1.2-batterytest3.zip per il 3
www.legweb.it/android/cm7/update.zip per l'update 6 di Legatron, quello che pesa 80 mb
-
Aaaah, no ma io non ho la Legatron, quindi non mi serve...dunque, ho scaricato il 3 e il 4, se non funzionano pace XD
-
Quote:
Vaughn12
Aaaah, no ma io non ho la Legatron, quindi non mi serve...dunque, ho scaricato il 3 e il 4, se non funzionano pace XD
:D io la Legatron però te la consiglio, visto che, a me come ad altri utenti, dura di più la batteria rispetto alla Cyano originale
-
Ipo ho il 4 che funge senza problemi.Consiglio di tornare a rom cyano...ma scusate,lo sapete che rischiate brik?gli update di sub VANNO ADATTATI A QUESTA ROM.IO HO BRIKKATO E FORTUNATAMENTE HO RECUPERATO TUTTO
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
davvero? mmmh, quasi quasi la provo, alla peggio ritorno a quella di prima.
-
Quote:
Emandroid
Ipo ho il 4 che funge senza problemi.Consiglio di tornare a rom cyano...ma scusate,lo sapete che rischiate brik?gli update di sub VANNO ADATTATI A QUESTA ROM.IO HO BRIKKATO E FORTUNATAMENTE HO RECUPERATO TUTTO
Inviato dal mio U8160 usando
Androidiani App
Ti dirò, io sono 5 mesi che smanetto, cambiando rom quasi ogni settimana, senza mai aver brickato. Se poi dovesse capitare, si può sempre recuperare.
-
Beh intanto ce l'ho sul pc...per ora resto con la Cyanogenmod, poi vedrò se riesco ad installare 'sti benedetti batterytest!
-
Vaugh,io sto testando.per mo metti btterytest3,il 4 comprende ottimizzazioni armv6.
Per la cronaca io flasho 2 rom al giorno
-
Quote:
Emandroid
Vaugh,io sto testando.per mo metti btterytest3,il 4 comprende ottimizzazioni armv6.
Per la cronaca io flasho 2 rom al giorno
Androidiani App
Non è una gara, io flasho una rom se ne ho bisogno e/o se la voglio provare
-
Vaugh,mettilo,all'accensione ci mette ca 40 sec,ed è velocissimo,a me heap vm è impstato a 64,e angry bird va che è una bellezza
-
Sulla legdroid,batterytest4 non va,è vero che è lento...si prega di adattare lo zip a questa sottospecie di rom piena zeppa di bug
-
Quote:
Emandroid
Sulla legdroid,batterytest4 non va,è vero che è lento...si prega di adattare lo zip a questa sottospecie di rom piena zeppa di bug
Androidiani App
"sottospecie di rom piena zeppa di bug" sarà la tua... a proposito, a che punto è?
Per Legatron: non so dirti come mai, ma adesso Angry Birds parte! Problema risolto quindi ;)
-
Caro la mia la ho aggiornata 6 volte,devo solo aggiornare il topic.La mia,è l'unica rom con memoria heap vm a 64(valore tablet),l'unica con kernel 2.6.35.7,e l'unica che supporta a pieno l'attivazione gpu
-
Questa cacca di rom,serve per chi è alle prime armi,ma coloro.che preferiscon la perfeziobe o prendono quella di sub o la mia.Sappi che sta rom solo graficamente è diversa,ma è UGUALE A QUELLA DI SUB..La mia è fatta da me,il kernel l'ho compilato io
-
Quote:
Emandroid
Caro la mia la ho aggiornata 6 volte,devo solo aggiornare il topic.La mia,è l'unica rom con memoria heap vm a 64(valore tablet),l'unica con kernel 2.6.35.7,e l'unica che supporta a pieno l'attivazione gpu
Androidiani App
Sei sicuro che il valore della vm heap size sia corretto? Leggo da un sito esterno (che non posso postare, sarebbe spam): "Ovviamente questo valore deve essere ponderato anche in base alla quantità di RAM del vostro terminale per evitare di togliere troppo a tutto il resto.
In genere con valori di 512 Mb di RAM (che al momento, per un sistema come Android checchè se ne dica sono più che sufficienti) sul vostro terminale, un VM Heap Size da 40-48 Mb è un buon compromesso, su RAM da 1Gb si potrebbe salire a 64 Mb (mi pare che la MIUI usi proprio questo valore come default)."
Un valore quindi corretto sarebbe 24, e non 64. Puoi alzare i valori quanto vuoi, ma se non sono appropriati direi che non servono.