Viber funziona con la ciano 7.2 v1.1 e 1.2. testato personalmete in connessione wifi
Visualizzazione stampabile
Viber funziona con la ciano 7.2 v1.1 e 1.2. testato personalmete in connessione wifi
Sicuramente è una domanda banale, hai fatto tutti i wipe del caso? Altrimenti non so davvero che dirti...
wippato tutto ma nulla
Buon giorno. Nei cambiamenti rispetto alla Cjano è scritto migliorati foto e video, significa portato la risoluzione a 3Mp o solo un miglioramento delle foto scattate comunque a 2Mp?
comunque a 2 mp
Ok sono riuscito ad aggiornare alla 1.2 di subpsyke stò uppando l'update :)
Aggiornato oggi all'update 4 ma ho un problema: ho sostituito l'AudioFilter.csv originale con uno modificato che, con la Cyano originale, risolveva l'audio gracchiante, ma ora non sento più l'audio in cuffia, e anche se le disinserisco, non sento niente fino al riavvio dello smartphone. C'è una soluzione?
provato anche io l'audiofix per u8160 e non penso dipenda dalla mia mod
Aspettando l'hotfix definitivo di subpsyke, mi sono messo a riprovare i drivers adreno ed il bravia engine trovato da emandroid, e devo dire che mi hanno portato risultati visibili in ninjump (velocità e nitidezza) e anche con antutu benckmark sul 2d 191 contro i precedenti 182 e sul 3d 124 contro i precedenti 120.
Quindi penso proprio gli riincluderò nel prossimo update :)