Visualizzazione stampabile
-
Non mi fa installare lo zip, mi dice, dopo "installing update" "assert failed: package_extract_file ("boot.img", "/tmp/boot.img") E:error in /sdcard/bluetooth/u1860-v1.2-batterytesyt3.zip (status 7) Installation aborted...sapete come mai? Per caso devo fare il wipe cache?
-
Ho visto che hai postato l'update 6 con il batterytest3, ma proprio ieri Subskype ha postato il batterytest4, con questo changelog:
-Ottimizzate le prestazioni del processore ARMv6 per incrementare la durata della batteria
-Rimossi alcuni driver inutili per ridurre di oltre 1 mb le dimensioni del kernel
Io l'ho provato, ma ho avuto un problema con Angry Birds, che continua a chiudersi da solo... (forse per un errore di ottimizzazione del processore?)
Inoltre, appena avviato compare una BSOD (schermata blu) che rallenta di circa due minuti l'avvio del telefono, senza comportare danni.
Proprio per questi due motivi non lo consiglio, mi accingo quindi a flashare il tuo update ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vaughn12
Non mi fa installare lo zip, mi dice, dopo "installing update" "assert failed: package_extract_file ("boot.img", "/tmp/boot.img") E:error in /sdcard/bluetooth/u1860-v1.2-batterytesyt3.zip (status 7) Installation aborted...sapete come mai? Per caso devo fare il wipe cache?
Se è un update non devi wippare nulla, se invece non lo è devi effettuare un wipe cache.
-
Ah ecco, apposta non me lo faceva mettere!
Rettifico, non me lo fa installare uguale...help!
-
Non so che dirti, prova magari a riscaricarlo o altrimenti scarica direttamente l'update 6 di Legatron.
Io purtroppo, con questa velocità di menta (per non dire di peggio...) non riesco a scaricare nulla... Rivoglio Angry Birds rotfl
-
non è che puoi darmi il link dell'update 6 per favore?
-
Ah forse non funziona sulla Cyanogenmod 7.2, eppure legatron afferma il contrario...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vaughn12
Ah forse non funziona sulla Cyanogenmod 7.2, eppure legatron afferma il contrario...
A me il batterytest di Subskype ha funzionato senza problemi...
-
Grazie, vediamo se questo funziona! Faccio il wipe cache prima di installare no?