Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
Questa cacca di rom,serve per chi è alle prime armi,ma coloro.che preferiscon la perfeziobe o prendono quella di sub o la mia.Sappi che sta rom solo graficamente è diversa,ma è UGUALE A QUELLA DI SUB..La mia è fatta da me,il kernel l'ho compilato io
Inviato dal mio U8160 usando
Androidiani App
Dici che sia diversa solo graficamente? Io la tengo da giorni, e ti posso dire che come autonomia sia nettamente superiore alla Cyano di Subskype, leggermente anche per fluidità e stabilità. La tua, guarda, vorrei provarla (la porta in fondo è sempre aperta...): la aggiornerai entro il 2020?
-
Frecati bello,io la batteria la consumo in 3 giorni,col wi fi 2 ore in meno.La mia è velocissima,e ripeto è l'unica con attivazione gpu,su quella di sub e su questa i risultati sono.pari a 3 sulla mia pari a 7.90
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
Frecati bello,io la batteria la consumo in 3 giorni,col wi fi 2 ore in meno.La mia è velocissima,e ripeto è l'unica con attivazione gpu,su quella di sub e su questa i risultati sono.pari a 3 sulla mia pari a 7.90
Inviato dal mio U8160 usando
Androidiani App
Allora appena la aggiorni fammi un fischio che la proverò...
-
-
Ti ho forse detto che non si può alzare? Ti ho detto, invece, che oltre 24 è inutile.
-
emandroid hai il ciclo? LOL
Inviato dal mio U8160 usando Tapatalk
-
Ok ok, calmiamoci un pochino. Allora 1) VM heap tool dove l'hai preso Eman? E che farebbe di bello a livello pratico? 2) oggi avevo provato ad installare il batterytest 3 ma mi dava l'errore che sta scritto qualche post sopra (pag 6 primo post) sai per caso come risolverlo? Grazie in anticipo!
-
Il wipe cache si fa,io non facendolo ho avuto problemi audio.prova a metter batteritest1 e poi il 4
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Oggi ho aggiunto l'accelerazione hardware nel UI e portato l'heap vm a 64, vediamo che ne esce
-
Oltre il 24 per l'heap vm è inutile, perchè deve essere basato sulla quantità di RAM disponibile