Ti dirò, io sono 5 mesi che smanetto, cambiando rom quasi ogni settimana, senza mai aver brickato. Se poi dovesse capitare, si può sempre recuperare.
Beh intanto ce l'ho sul pc...per ora resto con la Cyanogenmod, poi vedrò se riesco ad installare 'sti benedetti batterytest!
Vaugh,io sto testando.per mo metti btterytest3,il 4 comprende ottimizzazioni armv6.
Per la cronaca io flasho 2 rom al giorno
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Vaugh,mettilo,all'accensione ci mette ca 40 sec,ed è velocissimo,a me heap vm è impstato a 64,e angry bird va che è una bellezza
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Sulla legdroid,batterytest4 non va,è vero che è lento...si prega di adattare lo zip a questa sottospecie di rom piena zeppa di bug
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Caro la mia la ho aggiornata 6 volte,devo solo aggiornare il topic.La mia,è l'unica rom con memoria heap vm a 64(valore tablet),l'unica con kernel 2.6.35.7,e l'unica che supporta a pieno l'attivazione gpu
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Questa cacca di rom,serve per chi è alle prime armi,ma coloro.che preferiscon la perfeziobe o prendono quella di sub o la mia.Sappi che sta rom solo graficamente è diversa,ma è UGUALE A QUELLA DI SUB..La mia è fatta da me,il kernel l'ho compilato io
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Sei sicuro che il valore della vm heap size sia corretto? Leggo da un sito esterno (che non posso postare, sarebbe spam): "Ovviamente questo valore deve essere ponderato anche in base alla quantità di RAM del vostro terminale per evitare di togliere troppo a tutto il resto.
In genere con valori di 512 Mb di RAM (che al momento, per un sistema come Android checchè se ne dica sono più che sufficienti) sul vostro terminale, un VM Heap Size da 40-48 Mb è un buon compromesso, su RAM da 1Gb si potrebbe salire a 64 Mb (mi pare che la MIUI usi proprio questo valore come default)."
Un valore quindi corretto sarebbe 24, e non 64. Puoi alzare i valori quanto vuoi, ma se non sono appropriati direi che non servono.