Visualizzazione stampabile
-
Dunque ,le mie considerazioni riguardo questo lavoro sono ottime , il telefono è sempre reattivo ai comandi , non scalda , e ( siccome ho da un pò di giorni un'altra scatoletta tipo l'858....... Onda tq150 ) mi sono dedicato con attenzione alla calibrazione della batteria ,nel senso che ho scaricato completamente , poi ho caricato più del tempo necessario normalmente , questo per un paio di volte , e come per magia con wifi on 3g on dati on ho fatto quasi 24 ore , ottima scelta del kernell Grande A.C ( altro che baby droid ).........
mi son dimenticato di una cosa che con l'858 non centra niente ...... come ho detto stò usando anche un Onda TQ 150 telefono di fascia bassissima come l'858 + o - stesse caratteristiche ......con antutu dà come punteggio 1480 .....possibile????????????????? chiedo per curiosità .
-
Monta un MSM7227 quindi probabilmente lui ha veramente una gpu lol
-
-
Uppata la nuova versione e changelog nel primo post :)
-
Installed
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
Cacchio e tardi adesso sono curioso! Domani la provo notte:)
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
frrndr75
Cacchio e tardi adesso sono curioso! Domani la provo notte:)
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Scusa frrndr ma la nuova versione è 20120628? Perché cliccando il link mi porta a quella :-)
-
Xhx è quella nel link
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
Non aspettatevi miracoli.. La cosa più significativa, che potrete vedere, è il cambio di colore del livello di segnale. Con il tema standard se il segnale è inferiore al 50% la barra è bianca in caso contrario diventa verde. Le altre modifiche sono essenzialmente a livello di gestione audio, molto nascoste
-
messa funziona la fotocamera! punteggio antutu 1038 bella senza script aggiunti,grandi.