Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni24duff
scusate ma quanto è la frequenza cpu massima ke vi raggiunge senza crashare???
Ciao! la frequenza di CPU purtroppo dipende dall'apparecchio che hai, mi spiego, avevo già sollevato questo problema tempo fa, il mio smart non può andare oltre i 633, altri arrivano fino a 710... purtroppo gli u8160 non sono tutti uguali.. :-(
-
Quote:
dellernafilo
Ciao! la frequenza di CPU purtroppo dipende dall'apparecchio che hai, mi spiego, avevo già sollevato questo problema tempo fa, il mio smart non può andare oltre i 633, altri arrivano fino a 710... purtroppo gli u8160 non sono tutti uguali.. :-(
scusami posso domandarti perché dipende dai devices....cioé non sono tutti uguali.?? ne esistono di piu potenti?
-
Quote:
gianni24duff
scusami posso domandarti perché dipende dai devices....cioé non sono tutti uguali.?? ne esistono di piu potenti?
Guarda non te lo so dire il perchè, è semplicemente un dato di fatto, se guardi sul forum anche altri hanno questo problema e non si è arrivati a nessuna soluzione... probabilmente quindi dipende dal device... comunque se ha tempo giriamo la domanda ad AC che sicuramente sa dirti di più! ;-)
-
Ultimamente mi stava dando problemi con questa rom, la velocità infatti era calata e non mi segnava più correttamente la batteria..
L'ho cambiata e ho messo la smartlucky 2.5 che anche se è froyo è più reattiva, almeno sul mio.
-
Quote:
dellernafilo
Guarda non te lo so dire il perchè, è semplicemente un dato di fatto, se guardi sul forum anche altri hanno questo problema e non si è arrivati a nessuna soluzione... probabilmente quindi dipende dal device... comunque se ha tempo giriamo la domanda ad AC che sicuramente sa dirti di più! ;-)
ma quando uscira la nuova rom con il nuovo kernel?? non vedo l'ora anche se non ci saranno grandi novità
-
speriamo esca presto la nuova rom cyano per u8160smart ;)
-
Quote:
gianni24duff
scusate ma quanto è la frequenza cpu massima ke vi raggiunge senza crashare???
Ciao 691 con le tre rom riferite alla cyano 7.2 (AC-Psyke-Legodroid), su due device diversi
-
-
Quote:
legatron
Nuova versione uppata ;)
Link? in testa al post?
-