Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ButelBG
E come faccio a sapere quali sono compatibili e quali modifiche fanno?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
basta ke sono x cm7 e sono compatibili...quando li installi ti dira ke il tema non è pienamente compatibile, ma tu clicca su "continuare comunque" e il tema si applica lo stesso... invece x le modifiche ke apportano devi vedere se c'è una preview x ogni tema (di solito c'è sempre)
-
Quote:
ButelBG
E come faccio a sapere quali sono compatibili e quali modifiche fanno?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ci sono gli screen e le descrizioni :D
Quelli per il nostro cell sono LDPI e MDPI (che però hanno qualche bug grafico)
-
Che intendi per bug grafico?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Errorini di visualizzazione, ad esempio se pigli un tema MDPi che ha la batteria con la percentuale dentro, la vedrai piccolissima
-
1 allegato(i)
Allegato 41028
Problema dell'applicazione o della ROM? Qualcun'altro ha notato simili problemi?
-
Quote:
DeX1009
Allegato 41028
Problema dell'applicazione o della ROM? Qualcun'altro ha notato simili problemi?
Ovviamente dell'applicazione. Probabilmente lo sviluppatore non si è reso conto che l'applicazione non va mai in modalità a basso consumo e, di conseguenza, continua a consumare potenza anche quando dovrebbe essere in standby
-
Però sul Sony Xperia Tipo della mia ragazza la stessa applicazione non dà alcun problema... :/
-
Quote:
DeX1009
Però sul Sony Xperia Tipo della mia ragazza la stessa applicazione non dà alcun problema... :/
Probabilmente qualche comando non sarà del tutto compatibile, allora. Occorrerebbe fare una analisi, ma non ho il tempo di installarlo. Io personalmente uso G-Alarm e mi trovo benissimo. Comunque se posso ci do una occhiata...... In realtà sono impegnato in un progetto MOLTO ambizioso su u8160...... Non vi dico di che si tratta perchè non c'è nessuna garanzia di riuscita :) ....... ma se ci riesco (e ci vorrà molto tempo) ne riparleremo ;)
-
Quote:
DeX1009
Allegato 41028
Ok, ho scaricato e installato la versione FREE. Non so se hai notato, ma questa versione è AD Supported.... Questo vuol dire che esegue di continuo il polling della rete per scaricare le pubblicità e rimane di conseguenza sempre attiva. Potresti provare a passare il modalità aereo e vedere cosa succede, al 99% il problema è quello
-
Quote:
ac1953
Probabilmente qualche comando non sarà del tutto compatibile, allora. Occorrerebbe fare una analisi, ma non ho il tempo di installarlo. Io personalmente uso G-Alarm e mi trovo benissimo. Comunque se posso ci do una occhiata...... In realtà sono impegnato in un progetto MOLTO ambizioso su u8160...... Non vi dico di che si tratta perchè non c'è nessuna garanzia di riuscita :) ....... ma se ci riesco (e ci vorrà molto tempo) ne riparleremo ;)
un progetto molto ambiziowo..mmmmm intrigante...speriamo nella buona riuscita allora....inoltre ac volevo porti una domanda,@perche il play store è inevitabilmente lento sullo smart?? colpa dell'assenza di driver grafici? sul mio onda tq 150 con gli stessi clock di cpu, è estremamente piu veloce e reattivo il play store....mboh..pourqua??