Problema al sensore di prossimità
Non so se ne ho già parlato qui sul forum, ma c'è un problema che ho riscontrato con praticamente tutte le versioni della CM 7.2 (con kernel di Psyke) e attualmente anche con l'ultima release di Ac.
Dopo circa 3 settimane dall'installazione della nuova ROM, riscontro un problema al sensore di prossimità: durante le chiamate, quando lo schermo è acceso e la vibrazione impostata (praticamente appena sposto il cell dall'orecchio e lo schermo si accende) riscontro una vibrazione anomala del cellulare. La cosa strana è che succede sempre dopo qualche settimana dall'installazione della ROM (preceduta sempre da full wipe), sempre all'improvviso e senza alcun cambio di opzioni (non entro nel menu da settimane). Dovrebbe essere la 5a/6a volta che mi capita lo stesso bug. Certo, nulla di grave, mi basta chiamare in modalità silenziosa e risolvo il problema, ma sarebbe interessante capire perché succede questa cosa e magari perché succede solo a me :/
R: [Custom Rom]CM7 AC1963 U8160
La butto lì, ma invece che ripristinarle in massa provare a ripristinarle una alla volta, partendo magari dalle più utili, e verificare dopo il ripristino di quale muore il WiFi?