Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho installato questa ROM, andato tutto a buon fine e cell funzionante,
solo che ho rilevato questi due problemi:
1) bluetooth non si accoppia con il blue&me della mia fiat grande punto: viene rilevato il dispositivo blue&me, richiede il pin, inserisco quello corretto (indicato dall'auto), il cell risponde sempre con "errore durante la connessione", con la rom originale Vodafone funziona tutto e anche con altri cellulari
2) il navigatore Waze all'avvio rimane con la segnalazione "ricerca connessione in corso" senza mai sbloccarsi, č tutto funzionante: wi-fi, gps (il navigatore di google funziona senza problemi), ma Waze non ne vuole sapere. Anche questo con la roma originale funzionava
qualcuno ha avuto problemi simili?
ciao e grazie!
Francesco
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceccopix
Ciao a tutti,
ho installato questa ROM, andato tutto a buon fine e cell funzionante,
solo che ho rilevato questi due problemi:
1) bluetooth non si accoppia con il blue&me della mia fiat grande punto: viene rilevato il dispositivo blue&me, richiede il pin, inserisco quello corretto (indicato dall'auto), il cell risponde sempre con "errore durante la connessione", con la rom originale Vodafone funziona tutto e anche con altri cellulari
2) il navigatore Waze all'avvio rimane con la segnalazione "ricerca connessione in corso" senza mai sbloccarsi, č tutto funzionante: wi-fi, gps (il navigatore di google funziona senza problemi), ma Waze non ne vuole sapere. Anche questo con la roma originale funzionava
qualcuno ha avuto problemi simili?
ciao e grazie!
Francesco
Ciao Francesco. Waze non lo conosco, io uso IGO o Sygic senza problemi. Per quanto riguarda il discorso del Blue&Me, proverņ a fare un collegamento con quello della 500 di mio figlio. Se scopro qualcosa te lo faccio sapere. Comunque in questi casi č opportuno utilizzare la funzione di log di cui dispone la ROM per avere indicazioni precise su quello che accade. Al limite, se non dovessi avere lo stesso comportamento, ti darņ indicazioni su come usarlo
-
Quote:
ac1953
Ciao Francesco. Waze non lo conosco, io uso IGO o Sygic senza problemi. Per quanto riguarda il discorso del Blue&Me, proverņ a fare un collegamento con quello della 500 di mio figlio. Se scopro qualcosa te lo faccio sapere. Comunque in questi casi č opportuno utilizzare la funzione di log di cui dispone la ROM per avere indicazioni precise su quello che accade. Al limite, se non dovessi avere lo stesso comportamento, ti darņ indicazioni su come usarlo
Ti ringrazio per la risposta!
Riguardo il log da dove si abilita? nelle impostazioni? trovo solo una voce sistema\invia statistiche anonime
ciao
-
ciao a tutti,
ho appena installato questa rom e nn trovo il play store, qualcuno sa' aiutarmi ?
grazie
-
le google apps le devi installare separatamente
Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2
-
Quote:
legatron
Ciao legatron, dovrei parlarti, posso scriverti un PM?
-
si certo
-
Quote:
legatron
perfetto grazie risolto....
-
Salve, ho provato questa ROM, molto bella anche se non mi piace ADW Laucher. Purtroppo non sono riuscito a collegarmi con il wifi. Mi autorizza dopo il wpa e poi si disconnette, entrando in una specie di loop. Non so se č questione di varie versioni di wpa supplicant, fatto sta che ho dovuto rinunciare. Insomma Legdroid non mi installa Sygic, AC1953 non mi va in wifi... rimesso la lucky 2.5 color e va tutto, ma vecchiotto. Uffa :(
-
Scusate, un amico mi ha dato questo terminale da moddare...
Ho letto pareri unanimi che questa sia la migliore ROM disponibile.
Il link presente in prima pagina per scaricarla peró non funziona, viene un avviso che l'account é sospeso...
Esistono link alternativi?
Grazie
Francesco